[Ufficiale] SD Maid: applicazione per la pulizia dei nostri dispositivi
Chi utilizza questa applicazione mi può dire se veramente serve al sistema Android per pulire cache , resti di applicazioni e quant'altro?
Io ho la versione Pro ma non mi sembra chissà quanto utile anche perché nella mia scansione resti di applicazioni ha trovato un file l ho cancellato oggi rifaccio la scansione e c è ancora quel file non mi sembra chissà quanto utile ma sono curioso di sentire cosa dite voi in merito a questa tanto nominata app consigliata a tutti x coloro che hanno il root
Francesco
Aiuto per funzionalità SD MAID
Ho un cellulare Samsung Galaxy S5
con root
e SD maid Pro
Quando io apro il programma ci sono quattro opzioni da poter fare se io faccio fare direttamente la pulizia con la scansione succede che mi viene cancellato anche il vocabolario della tastiera ovvero tutte le parole che la tastiera impara
io volevo poter pulire qualsiasi cosa ma escludendo appunto il vocabolario della tastiera che quello vorrei che rimanesse memorizzato.
Come posso fare a tale riguardo cioè cosa devo escludere?
Pulizia cartelle Whatsapp con SdMaid
È possibile fare in modo di svuotare le cartelle Sent dei media di Whatsapp? Ho provato a creare dei filtri ma non sono riuscito a farlo. Secondo voi è possibile, eventualmente come? Grazie
Inviato dal mio SM-G530FZ utilizzando Tapatalk
SD Maid: problemi autorizzazioni
Da anni uso SD Maid (pagata). Mi serve solo e unicamente per cancellare la cache e devo dire che spesso mi ha risolto problemi.
C'è il telefono di mia madre (Samsung A20e) che ha problemini qua e là. Come prima cosa ho provato a installare SD Maid ma non riesco a farla funzionare.
Sono passati diversi giorni da quando avevo il telefono sotto mano ma ricordo che non riuscivo a dare delle autorizzazioni. Alcune rimanevano rosse.
Cosa potrebbe essere?
nota: non appena l'avrò sotto mano di nuovo, farò foto della schermata.
SD Maid prende iniziative?
Da un po' di tempo mi capita di ritrovarmi con app disinstallate, senza che le abbia mai disinstallate.
Si tratta sempre di app che non uso da molto tempo. Ma in realtà non sono app che non uso, sono semplicemente app che non apro, ma che continuo ad usare e sono pure importantissime, tipo Family Lnik, che adesso sono costeetto a reimpostare tutta da capo!!!
Credo che solo una app come SD maid possa fare una cosa simile, magari ha qualche impostazione che disinstalla in automatico le app "meno usate"
Tra l'altro qualunque cosa sia a prendere sta iniziativa allegra, fa male i calcoli, perchè le app che non vengono aperte, non sono necessariamente meno usate o meno importanti, anzi...