Interruzione navigazione pc tramite router wifi Android
Salve, uso spesso la funzione router-wifi del mio Samsung S5 (2015 Ver. 6.0.1) per connettermi online col pc, ma ogni volta, nonostante che la navigazione parta bene, dopo qualche secondo non riesce a raggiungere nessun sito, senza che cada il wifi del pc o si chiuda la funzione router-wifi della smartphone. Quindi devo spegnere e riaccendere la funzione router-wifi dello smartphone e poi fila tutto liscio. Oggi andava tutto bene fino a quando ho ricevuto un notifica di whatsapp e si è di nuovo interrotta la navigazione, quindi ho dovuto riavviare la funzione router-wifi per farla ripartire. Di solito dopo questo riavvio funzione tutto bene ma non capisco da cosa possa dipendere. Ho pensato riguardasse il pc ma non credo perché ne uso diversi con vari sistemi operativi sia Linux che Windows, quindi il problema credo riguardi solo lo smartphone o più in specifico la funzione router-wifi, magari può essere dovuto alla sua vecchiaia, è del 2015, o magari ad altro. Secondo voi da cosa può dipendere? Grazie a tutti in anticipo.