Scusate la domanda...ma il Tethering come hotspot wifi non funziona con mac osx??? O_o
Inviato dal mio LG-P500 usando Androidiani App
Scusate la domanda...ma il Tethering come hotspot wifi non funziona con mac osx??? O_o
Se ti sono stato d'aiuto, clicca sul tasto Thanks!
se sei root ti consiglio questo:
https://market.android.com/details?i...=search_result
leggi bene le indicazioni e le controindicazioni se decidi di usarla, potrebbe necessitare di kernel custom.. ma se la installi ti colleghi a qualunque terminale con wifi..
Ma funziona solo se hai i permessi di root?
Ovviamente no... mi serviva adesso perché sono in treno... ma appena arrivo la prima cosa che farò è il root del terminale!
vedi anche il tizio del video usa lo stesso programma che ho linkato prima.. forse ci sono altre maniere ma non le ho trovate..
VIDEO
LG P500 montando minimo Android 2.2 permette il tethering wifi di default.
Via su impostazioni, controlli wireless, Tethering Hot Spot portatile, tap su Hotspot wifi e poi vai di impostazioni.
Galaxy Nexus i9250 - Rom: CM12.1 Official - SIM:TIM
Una volta che il tuo android ha la funzione tethering WiFi attivata, e'come un qualsiasi hotspot, per cui funziona con qualsiasi PC o apparato in grado di connettersi via WiFi. Per cui penso che sia un problema di come hai impostato il tuo Mac, verifica bene li'.
Tra parentesi dire solo "non funziona" non significa UBM, spiega cosa intendi (ossia cosa fai, cosa ottieni, che scritte compaiono, eccetera).
- docdoc -
Motorola Moto G 2014 2nd gen
PS: se ti ho dato una risposta che ti e' stata utile, e' gradito un click su "Thanks" anche perche' la comunita' vive di collaborazione reciproca!
Originariamente inviato da docdoc
Succede semplicemente che, quando attivo la funzione di hotspot wifi, il mio mac non lo rileva neanche come accesso wireless