Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pumaro
... non ho capito la storia delle "miniature in versione globale"
Se intendi che da pc vedi le anteprime nella cartella ... ti credo che e' lento !
Per fare le anteprime il pc legge il file. Quando lo copi sulla mSD lo copia e poi lo rilegge per farti l'anteprima.
Prova a disabilitare l'anteprima, almeno nella cartella mSD e vedi se la cosa migliora.
Si, mi sono espresso in maniera un pò contorta :D
Mi occorre vedere almeno l'icona grande per decidere cosa sposto e cosa magari voglio cancellare
-
beh, legge i file's si, e poi li tiene in cache miniature.
-- Dove vedi il problema ?
-
Quote:
mapero
Mi occorre vedere almeno l'icona grande per decidere cosa sposto e cosa magari voglio cancellare
Prova a vedere su quel link con piccolo tutorial che ti avevo postato precedentemente.
-
Quote:
mapero
Prova ad aprire sul pc le 2 cartelle in 2 finestre.
cartella 1 con tutti i file ... aspetti che li legga e ti crei tutte le anteprime scorrendo fino in fondo.
cartella 2, quella della mSD ove disabiliti le anteprime. ...tanto in destinazione non ti interessano al momento.
(proprieta' cartella > personalizza > Elementi Generali) e nella visualizzazione scegli "dettagli"
Vedi se, selezionando alcuni file dalla cartella 1 (non centinaia! 10-20 poi vedi), "copia", e poi facendo "incolla" sulla 2, la situazione migliora.
-
Quote:
mapero
salve a tutti,
ho un s7 e periodicamente devo spostare i file dalla memoria interna (a causa di whatsapp) alla SD.
Quando lo connetto via USB e provo a farlo da pc il tutto è rallentato.
Esiste altro modo per farlo da pc ?
Essendo i file tanti, gestirli da smartphone è un delirio
Il collegamento android e Windows è sempre stato qualcosa di molto lento e poco stabile, almeno per quanto riguarda lo gestione dei file.
A te serve spostare file dalla memoria interna del telefono alla microSD, quindi mi chiedo, perché utilizzare il PC ?
Fallo direttamente dal telefono e vedrai che la cosa è molto più veloce e stabile.
inviato all'Opposto