Si, mi sono espresso in maniera un pò contorta
Mi occorre vedere almeno l'icona grande per decidere cosa sposto e cosa magari voglio cancellare
beh, legge i file's si, e poi li tiene in cache miniature.
-- Dove vedi il problema ?
Prova ad aprire sul pc le 2 cartelle in 2 finestre.
cartella 1 con tutti i file ... aspetti che li legga e ti crei tutte le anteprime scorrendo fino in fondo.
cartella 2, quella della mSD ove disabiliti le anteprime. ...tanto in destinazione non ti interessano al momento.
(proprieta' cartella > personalizza > Elementi Generali) e nella visualizzazione scegli "dettagli"
Vedi se, selezionando alcuni file dalla cartella 1 (non centinaia! 10-20 poi vedi), "copia", e poi facendo "incolla" sulla 2, la situazione migliora.
Ultima modifica di pumaro; 22-02-23 alle 16:54
Il collegamento android e Windows è sempre stato qualcosa di molto lento e poco stabile, almeno per quanto riguarda lo gestione dei file.
A te serve spostare file dalla memoria interna del telefono alla microSD, quindi mi chiedo, perché utilizzare il PC ?
Fallo direttamente dal telefono e vedrai che la cosa è molto più veloce e stabile.
inviato all'Opposto
“L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein