Si, Ok. Solo che io non ho competenza per fare quello che dici. L' ideale per me sarebbe una modifica ad un ' app tipo "Easy Voice Recorder" con la quale mi sono sempre trovato benissimo in tutto meno che questa opzione di cancellare tipo ogni ora per esempio la mezz' ora piu' vecchia della registrazione, esattamente come le telecamere di sorveglianza che hai citato tu (che se non erro vanno tutte su OS tipo linux).
Senza sviluppare un' app di sana pianta se uno riuscisse a compilare il codice implementando questa funzione il grosso sarebbe gia' fatto.
Io ho trovato un software che scompone i file .exe a scopo di modifica ma non l' ho mai usato e non saprei da dove iniziare ma su Android e' tutto diverso e non mi azzarderei da solo a fare alcuna modifica anche perche' non ci capirei proprio nulla.
Chissa' che si possa seguire questa strada .....