CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

A55 livello patch sicurezza ferma a maggio

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

A55 livello patch sicurezza ferma a maggio

Buongiorno,

A fine agosto ho acquistato un Samsung A55. Tutto bene tranne un dubbio. Come da titolo il livello patch di sicurezza è fermo a maggio 2024. Quando tento di forzarlo manualmente mi si collega ma mi dice che il software è già aggiornato. Sono io a preoccuparmi inutilmente o la cosa non è normale? Se qualcuno mi aiuta gliene sarei grato.

Grazie.

2.  
    9mm
    9mm non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di 9mm

Smartphone
    Samsung A33 5G Redmi Note 9PRO

Ringraziamenti
    934
    Ringraziato 2,325 volte in 1,737 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da paranoia75 Visualizza il messaggio
    Buongiorno,

A fine agosto ho acquistato un Samsung A55. Tutto bene tranne un dubbio. Come da titolo il livello patch di sicurezza è fermo a maggio 2024. Quando tento di forzarlo manualmente mi si collega ma mi dice che il software è già aggiornato. Sono io a preoccuparmi inutilmente o la cosa non è normale? Se qualcuno mi aiuta gliene sarei grato.

Grazie.
    Dipende da che sigla ha e da quale CSC. L'ultimo firmware per A55 SM-A556B/DS EUX ha una patch di sicurezza aggiornata al 01/08/2024

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 9mm Visualizza il messaggio
    Dipende da che sigla ha e da quale CSC. L'ultimo firmware per A55 SM-A556B/DS EUX ha una patch di sicurezza aggiornata al 01/08/2024
    Ciao e grazie della risposta. Ti avverto che hai a che fare con un niubbo totale....srry Cmq sto controllando il firmware ed è A556B/DS non EUX. Gia aiuterebbe questo?

9mm
    9mm non è in linea

Smartphone

Ringraziamenti
    934
    Predefinito

Ciao e grazie della risposta. Ti avverto che hai a che fare con un niubbo totale....srry Cmq sto controllando il firmware ed è A556B/DS non EUX. Gia aiuterebbe questo?
    Questa è la guida per trovare le informazioni del dispositivo utili alla ricerca del firmware https://www.androidiani.com/forum/an...re-giusto.html
    Una volta ottenute le informazioni fai i dovuti controlli e se c'è da aggiornare manualmente scegli cosa vuoi fare.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 9mm Visualizza il messaggio
    Questa è la guida per trovare le informazioni del dispositivo utili alla ricerca del firmware https://www.androidiani.com/forum/an...re-giusto.html
    Una volta ottenute le informazioni fai i dovuti controlli e se c'è da aggiornare manualmente scegli cosa vuoi fare.
    Grazie! Adesso ci guardo.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Grazie! Adesso ci guardo.
    Ciao. Allora grazie del link che mi hai dato.

Dunque leggendo un po ovunque credo che il problema sia questo EUX/-/EUX/O2C

CSC EUX cellulare originato in cecoslovacchia (O2C). Su samsung comunities mi dicono che potrebbe essere stato manomesso dal venditore cosa che non credo visto le recensioni. Ma ho letto che quel CSC ha dato parecchi problemi di aggiornamento in passato. Mi è stato consigliato di portarlo ad un centro Samsung altri mi dicono di aspettare che l'aggiornamento specie in quei paesi è più lento. Il firmware combacia con l'ultimo aggiornamento di sicurezza che è poi quello di maggio. Che fare?

9mm
    9mm non è in linea

Smartphone

Ringraziamenti
    934
    Predefinito

Ciao. Allora grazie del link che mi hai dato.

Dunque leggendo un po ovunque credo che il problema sia questo EUX/-/EUX/O2C

CSC EUX cellulare originato in cecoslovacchia (O2C). Su samsung comunities mi dicono che potrebbe essere stato manomesso dal venditore cosa che non credo visto le recensioni. Ma ho letto che quel CSC ha dato parecchi problemi di aggiornamento in passato. Mi è stato consigliato di portarlo ad un centro Samsung altri mi dicono di aspettare che l'aggiornamento specie in quei paesi è più lento. Il firmware combacia con l'ultimo aggiornamento di sicurezza che è poi quello di maggio. Che fare?
    Nel sito di controllo IMEI, qual è ilModel Number ?

Permessi di invio