Salve a tutti,
vi scrivo perché sto riscontrando un problema con la funzione "Protezione dal tracciamento app" di DuckDuckGo sul mio nuovo smartphone Motorola.
In sostanza, dopo un breve periodo di tempo in cui la protezione risulta attiva (contro il tracciamento di app come Facebook, ecc.), questa si disattiva completamente da sola.
Ho già provato a controllare sia le impostazioni dell'app di DuckDuckGo, sia le impostazioni della batteria del telefono per verificare se ci fossero restrizioni sul consumo energetico o altre opzioni che potessero interferire, ma sembra essere tutto configurato correttamente.
Sul mio precedente telefono (uno Xiaomi A2 Lite) la stessa funzione opera senza alcun problema, mentre su questo Motorola non ne vuole sapere. Avete idea di quale possa essere la causa?
Aggiungo che ho notato anche un'altra anomalia software su questo dispositivo: ho scoperto che il telefono aveva disattivato autonomamente le notifiche per l'app Orologio (timer e sveglie). Ho dovuto riattivarle manualmente tramite le impostazioni avanzate dell'app.
poi ho l'altro problema noto..
Non capisco se siano problemi noti del software Motorola. Avete qualche suggerimento?
Grazie in anticipo.

LinkBack URL
About LinkBacks
Rispondi quotando