CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: cladroid con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 18 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 36 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Motorola Edge 50 Fusion mi si disattiva la protezione di Duck duck go non so che fare

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di strangedays2

Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Exclamation

Motorola Edge 50 Fusion mi si disattiva la protezione di Duck duck go non so che fare

Salve a tutti,

vi scrivo perché sto riscontrando un problema con la funzione "Protezione dal tracciamento app" di DuckDuckGo sul mio nuovo smartphone Motorola.

In sostanza, dopo un breve periodo di tempo in cui la protezione risulta attiva (contro il tracciamento di app come Facebook, ecc.), questa si disattiva completamente da sola.

Ho già provato a controllare sia le impostazioni dell'app di DuckDuckGo, sia le impostazioni della batteria del telefono per verificare se ci fossero restrizioni sul consumo energetico o altre opzioni che potessero interferire, ma sembra essere tutto configurato correttamente.

Sul mio precedente telefono (uno Xiaomi A2 Lite) la stessa funzione opera senza alcun problema, mentre su questo Motorola non ne vuole sapere. Avete idea di quale possa essere la causa?

Aggiungo che ho notato anche un'altra anomalia software su questo dispositivo: ho scoperto che il telefono aveva disattivato autonomamente le notifiche per l'app Orologio (timer e sveglie). Ho dovuto riattivarle manualmente tramite le impostazioni avanzate dell'app.

poi ho l'altro problema noto..

Non capisco se siano problemi noti del software Motorola. Avete qualche suggerimento?

Grazie in anticipo.
    >Xiaomi MiA2 Lite

2.  

Permessi di invio