Salve a tutti!
Ho un Samsung GT-I5500 (Galaxy 5) e vorrei dapere se c'è un'applicazione o qualcosa del genere per personalizzare l'aspetto del menù, o del telefono in generale..Possibilmente gratuita
Grazie mille
Salve a tutti!
Ho un Samsung GT-I5500 (Galaxy 5) e vorrei dapere se c'è un'applicazione o qualcosa del genere per personalizzare l'aspetto del menù, o del telefono in generale..Possibilmente gratuita
Grazie mille
Beh esistano dei launcher che modificano l'aspetto.
- LauncherPro
- Go Launcher
- ADW launcher
Sono personalizzabili anche con temi.
Xiaomi Redmi Note 4: MIUI 8 - Global
Nexus 5: Pure Nexus
Galaxy S3: CyanogenMod 11
Si perchè la versione a pagamento ti permette di mettere dei widget nelle home tipo messaggi, email , facebook..
Io lo trovo il migliore infatti, ormai saranno mesi che ho launcher pro (a pagamento) come home
Provala! al massimo la disistalli velocemente..
Xiaomi Redmi Note 4: MIUI 8 - Global
Nexus 5: Pure Nexus
Galaxy S3: CyanogenMod 11
Quanto costa la versione a pagamento?
E se installo questa gratuita, a cosa servono tutte le autorizzazioni che chiede?
Grazie
Forse dovrebbe costare sui 2 euri (Non me lo ricordo di preciso perche' l'ho acquistata tempo fa).
Fino a qualche mese fa non c'era una versione PRO ma una versione unica.
L'unica possibilita' data dallo sviluppatore era di acquistare un codice di sblocco, cosa che io, ad esempio, ho fatto.
Ecco quindi che in realta' la versione Lite e' identica alla PRO solo che le feature PRO sono nascoste dal codice di sblocco, quindi e' normale che richieda i permessi.
Vai tranquilla, Launcher PRO e' validissimo, sicuro e altrattanto serio
marya1995 (14-07-11)