Ciao a tutti, ho appena installato sul mio htc desire hd what'sapp.. beh dopo averlo installato nn mi funziona piu la fotocamera e il navigatore..come mai??
aiutatemi please!!!
grazie a tutti ciao!
Ciao a tutti, ho appena installato sul mio htc desire hd what'sapp.. beh dopo averlo installato nn mi funziona piu la fotocamera e il navigatore..come mai??
aiutatemi please!!!
grazie a tutti ciao!
Nessuno mi risponde?? Cioè nn sono proprio sicura che il problema sia what's app..forse è stato l'ultimo aggiornamento che mi è arrivato qualche giorno fa..help!
ciao, hai provato a riavviare il telefono?
Svuota la cache della fotocamera anche.
in tilt il gps..ma nn so se è stato what's app ho l'aggiornamento di qualche gg fa..come si fa a svuotare la cache della fotocamera?
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
Cancella What's app, riavvia e vedi se continua il problema. Se continua probabilmente occupa tali risorse. Se no, non è colpa sua.
prova da impostazioni > applicazioni > gestisci applicazioni > tutte > fotocamera > cancella cache .
al massimo prova a rimuovere l'app, riavvia il telefono e dopo installala nuovamente,
Già fatto..appunto mi sorge il dubbio che nn sia stato l'aggiornamento del telefono..
Ho fatto tutti quello che mi avete detto ma niente, allora credo sia un problema di aggiornamento di Android..nn è possibile eliminare l'ultimo?
Se hai fatto il back up prima di aggiornare da kies si!!!!!!
pero il owngrade alla versione precedente non è consigliata...prova a disinstallare whats e vedi se si risolve...in caso contrario è un problema dell'aggiornamento...lo posti ad un negozio specializzato e ti fanno tutto loro xke un problema di aggiornamento è colpa loro non tua...sperando ke sei in garanzia