-
problema con what'sapp
Ciao a tutti, ho appena installato sul mio htc desire hd what'sapp.. beh dopo averlo installato nn mi funziona piu la fotocamera e il navigatore..come mai??
aiutatemi please!!!
grazie a tutti ciao!
-
-
-
Nessuno mi risponde?? Cioè nn sono proprio sicura che il problema sia what's app..forse è stato l'ultimo aggiornamento che mi è arrivato qualche giorno fa..help!
-
-
ciao, hai provato a riavviare il telefono?
Svuota la cache della fotocamera anche.
-
-
in tilt il gps..ma nn so se è stato what's app ho l'aggiornamento di qualche gg fa..come si fa a svuotare la cache della fotocamera?
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
-
-
Androidiano VIP
Cancella What's app, riavvia e vedi se continua il problema. Se continua probabilmente occupa tali risorse. Se no, non è colpa sua.
-
-
prova da impostazioni > applicazioni > gestisci applicazioni > tutte > fotocamera > cancella cache .
al massimo prova a rimuovere l'app, riavvia il telefono e dopo installala nuovamente,
-
-
Già fatto..appunto mi sorge il dubbio che nn sia stato l'aggiornamento del telefono..
-
-
Ho fatto tutti quello che mi avete detto ma niente, allora credo sia un problema di aggiornamento di Android..nn è possibile eliminare l'ultimo?
-
-
Se hai fatto il back up prima di aggiornare da kies si!!!!!!
-
-
Androidiano
pero il owngrade alla versione precedente non è consigliata...prova a disinstallare whats e vedi se si risolve...in caso contrario è un problema dell'aggiornamento...lo posti ad un negozio specializzato e ti fanno tutto loro xke un problema di aggiornamento è colpa loro non tua...sperando ke sei in garanzia
-
Permessi di invio