Enjoy:
Fring_1_0_0_49.apk
Enjoy:
Fring_1_0_0_49.apk
Ultima modifica di Yoshi83; 16-11-09 alle 19:03 - Motivo: Aggiornamento
Samsung Nexus S (CyanogenMod 7.1 & Matr1x Kernel 6.5 & ClockworkMod 5.0.2.0)
Amazon Kindle Fire (Stock Rom, soon CyanogenMod 9)
HTC Magic 32A (CyanogenMod 7.1 & ClockworkMod 4.0.1.4)
BitBerzerkir (09-11-09),Crocodile (10-11-09),eltommi (09-11-09),lucasjbx (09-11-09)
L'ho disinstallato perché mi stava risucchiando tutta la batteria. Anche killando il processo si riapriva regolarmente (anche giusto visto il tipo di applicazione).
Samsung Nexus S (CyanogenMod 7.1 & Matr1x Kernel 6.5 & ClockworkMod 5.0.2.0)
Amazon Kindle Fire (Stock Rom, soon CyanogenMod 9)
HTC Magic 32A (CyanogenMod 7.1 & ClockworkMod 4.0.1.4)
A me dà qualche problema in avvio a volte e non carica i contatti skype online.. in ogni caso non mi succhia via la batteria, boh :o
Devo indagare meglio.. potenzialmente è molto valido, comunque!
Mobile: Acer Liquid E2 Duo
Tablet: Asus Nexus 7
Old Android Phones:
- HTC Magic 32B Vodafone
- LG Optimus One
- Galaxy Nexus
ho provato oggi fring e ho notato che mi scala del credito dalla sim wind per le chiamate skype su skype. Com'è possibile questa cosa? ho 1 sim wind con attivo mega1500. Qualcuno sa perchè succede?
Ancora non l'ho provato sul mio Magic ma se il funzionamento è il medesimo della versione Symbian, Fring integra tutti i contatti della rubrica e ti permette anche di chiamarli direttamente, senza passare dall'applicazione "Telefono". Molto probabilmente Fring non si è collegato con Skype pertanto passa la telefonata in modalità "chiamata normale".
Controlla meglio..ora provo ad installarlo :-)
no sono sicuro al 100% di non aver chiamato il contatto normale...ero online...con il contatto normale avrei la promo noi wind...non avrei dovuto pagare cmq...il mio dubbio è se ci sia 1 costo per chiamata urbana sulle chiamate skype su skype oppure wind imponga una tariffa per le chiamate voip anche se non sò come possa identificarle....sto provando a chiamare il call center...
Su Wind hai la lista di chiamate e dati effettuate, prova a vedere da lì.
Elegos ha detto bene, guarda sul sito così vedi come il tuo telefono ha composto il numero.
Ti dirò che è possibile che Wind filtri certi tipi di dati. Come d'altronde ha preso a fare TIM.
Molti utenti si sono visti addebitare soldi perché avevano Gmail che utilizzava il servizio POP mentre la promozione comprende solo il collegamento in wap.tim.it e non più ibox.tim.it.
Poi nello specifico non so dirti.
Facci sapere che ti hanno detto al 155