Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
Ragazzi conoscite un applicazione che permetta di fare la videochiamata con i contatti msn messenger? Ho provato fringr ma non Supporta la videochiamata solo la Chat.
Grazie a tutti.
Ragazzi conoscite un applicazione che permetta di fare la videochiamata con i contatti msn messenger? Ho provato fringr ma non Supporta la videochiamata solo la Chat.
Grazie a tutti.
non saprei, io preferisco appunto client semplici e leggeri che non hanno quella funzione, proprio perchè quello ufficiale lo trovo pesantissimo! mi affido a Mercury perchè è il migliore che ho trovato, lo lascio aperto in backgroud e non mi pesa, però non ha quella funzione... ce ne sono altri ma li ho trovati troppo pesanti. Volevi praticamente fare videochiamate via internet senza spendere?
Ciao mi piacerebbe sapere anche per il mio Galaxy SL i9003 se ci sono possibilita' di avere questo programma .
Sarebbe propio una bella cosa ciao a presto.
Ciao si anche io uso mercury è un ottimo programma ma cercavo qualcosa per la videochiamata. In pratica mi piacerebbe fare la videochiamata da cellulare ai miei contatti messanger sul loro computer. Ho provato anche fring ed e-buddy ma non supportano questa funzione. Credo che al momento non esista nessun programma che lo permetta.
...effettivamente non cerco una videochiamata come tra due cellulari utilizzando numeri telefonici ma una cosa tipo messenger di windows in cui si videochatta e si possono scambiare file utilizzando indirizzi e-mail........qualche consiglio?