-
videochiamata msn live?
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
Ragazzi conoscite un applicazione che permetta di fare la videochiamata con i contatti msn messenger? Ho provato fringr ma non Supporta la videochiamata solo la Chat.
Grazie a tutti.
-
-
-
non saprei, io preferisco appunto client semplici e leggeri che non hanno quella funzione, proprio perchè quello ufficiale lo trovo pesantissimo! mi affido a Mercury perchè è il migliore che ho trovato, lo lascio aperto in backgroud e non mi pesa, però non ha quella funzione... ce ne sono altri ma li ho trovati troppo pesanti. Volevi praticamente fare videochiamate via internet senza spendere?
-
-
Baby Droid
-
-
Ciao si anche io uso mercury è un ottimo programma ma cercavo qualcosa per la videochiamata. In pratica mi piacerebbe fare la videochiamata da cellulare ai miei contatti messanger sul loro computer. Ho provato anche fring ed e-buddy ma non supportano questa funzione. Credo che al momento non esista nessun programma che lo permetta. 
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
-
-
...effettivamente non cerco una videochiamata come tra due cellulari utilizzando numeri telefonici ma una cosa tipo messenger di windows in cui si videochatta e si possono scambiare file utilizzando indirizzi e-mail.....
...qualche consiglio?
-
Permessi di invio