Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lucdeb97
ma come si fa ad impostare la mappa da utilizzare? basta rinominarla come "navitmap.bin" e lasciarla nella cartella "sdcard"?
Scusate ma ho appena preso un HTC dream con modding cyanogen e sono novizio!
ciao.
da quanto ho capito si... io l'ho installato (con qualche problemino o_O), ho provato a visualizzare un percorso e lo fa, ma non l'ho ancora provato in macchina come navigatore
Quote:
guidoguido
NON ho capito dove si può scaricare l'applicazione e le mappe?
mi date una mano?
grazie
link all'applicazione: http://download.navit-project.org/na...it-current.apk
link alla mappa italiana: http://maps.navit-project.org/api/ma...5,47.197265625
comunque sul sito di Navit: Navit - Car navigation system (o anche solo nelle prime pagine della discussione:)) trovi tutto
-
Purtroppo con il nuovo firm del galaxy, il I7500XXIK4, navit non funziona più... tenta di aprirlo ma non ci riesce :'(
-
mi sapete dire dove trovo il link per scarticare le mappe europee?
-
help ho installato il file .apk inserito la mappa nella sd card con il nome navitmap.bin ma nulla da fare nn parte mi sapete dire come posso aggirare il problema grazie in anticipo a scusate uso il telefono htc hero con rom modificata
mascianHero Full
-
sul samsung galaxy lite (aka spica) non funziona, cioè non riesce nemmeno ad aprirsi..
-
Ciao, ho da pochi giorni un tattoo, ho installato navit, ma sembra non riesca a leggere le mappe...oppure io sono di coccio! Come si fa ad impostare un percorso? Io sono andato su azioni-->centro città-->ho inserito lo stato, la citta, lavia...e poi?!?!
Grazie
-
Quote:
sticker
sul samsung galaxy lite (aka spica) non funziona, cioè non riesce nemmeno ad aprirsi..
Cos'è 'sta storia che sui samsung non parte? Anche sul mio Galaxy, maledizione! Possibile?
Qualcuno l'ha già fatto presente agli sviluppatori?
-
Ho installato e rinnomitato le mappe navitmap.bin.....