Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lucdeb97
ma come si fa ad impostare la mappa da utilizzare? basta rinominarla come "navitmap.bin" e lasciarla nella cartella "sdcard"?
Scusate ma ho appena preso un HTC dream con modding cyanogen e sono novizio!
ciao.
da quanto ho capito si... io l'ho installato (con qualche problemino o_O), ho provato a visualizzare un percorso e lo fa, ma non l'ho ancora provato in macchina come navigatore
Quote:
guidoguido
NON ho capito dove si può scaricare l'applicazione e le mappe?
mi date una mano?
grazie
link all'applicazione: http://download.navit-project.org/na...it-current.apk
link alla mappa italiana: http://maps.navit-project.org/api/ma...5,47.197265625
comunque sul sito di Navit: Navit - Car navigation system (o anche solo nelle prime pagine della discussione:)) trovi tutto
-
Purtroppo con il nuovo firm del galaxy, il I7500XXIK4, navit non funziona più... tenta di aprirlo ma non ci riesce :'(
-
mi sapete dire dove trovo il link per scarticare le mappe europee?
-
help ho installato il file .apk inserito la mappa nella sd card con il nome navitmap.bin ma nulla da fare nn parte mi sapete dire come posso aggirare il problema grazie in anticipo a scusate uso il telefono htc hero con rom modificata
mascianHero Full
-
sul samsung galaxy lite (aka spica) non funziona, cioè non riesce nemmeno ad aprirsi..
-
Ciao, ho da pochi giorni un tattoo, ho installato navit, ma sembra non riesca a leggere le mappe...oppure io sono di coccio! Come si fa ad impostare un percorso? Io sono andato su azioni-->centro città-->ho inserito lo stato, la citta, lavia...e poi?!?!
Grazie
-
Quote:
sticker
sul samsung galaxy lite (aka spica) non funziona, cioè non riesce nemmeno ad aprirsi..
Cos'è 'sta storia che sui samsung non parte? Anche sul mio Galaxy, maledizione! Possibile?
Qualcuno l'ha già fatto presente agli sviluppatori?
-
Ho installato e rinnomitato le mappe navitmap.bin.....
ma come lo accendo da in crash e non parte.... avete idee?
-
Quote:
benve83
Scusatemi ma il link dove scaricare google.tts non funziona e non trovo nulla sul Market. Dove posso trovarlo? In effetti Navit non va senza questo file.
Grazie
Pat
PS) ho trovato questo:
Downloads - eyes-free - Project Hosting on Google Code
e ho scaricato l'ottavo della lista, ovvero tts_2.0_market.apk di 1,3Mb
Va bene ????
Pat
-
Bene ... ho risolto. Sul Tattoo funziona tutto bene.
Certo ... io abito in provincia di Latina e non e' che ci siano tutte le strade, ma per arrivare nelle citta' va bene. Direi che come inizio, tenendo conto che e' appena iniziato lo sviluppo, ci si puo' accontentare. Piu' in la andra' sicuramente meglio.
Ho dovuto installare il TTS come da mio messaggio qui sopra e anche le indicazioni vocali, seppur con un accento molto strano ... funzionano.
Teniamoci in contatto su questa discussione per avere gli sviluppi.
Ciao a tutti
Pat
-
Inizio a pensare che non sia compatibile con HTC G1 dream... spero di risolvere....
il TTS NON è obbligatorio giusto???
-
Non credo, dato che il TTS serve solo per i comandi vocali, tra l'altro settabili in moltissime lingue, ma io trovo che per un navigatore siano indispensabili.
Installa pure il file che descrivo due messaggi sopra a questo e funziona alla grande.
Pat
-
le ho provate tutte ma sul g1 tim proprio non va:termina l'installazione e poi dice insuccesso.Che fare? non riesco far funzionare nessun navig. l'unico che funzionava è stato elimnato(nav4hall). aiutoooooooo!!!!!
-
Allora ho contatto il programmatore di Navit gli ho spedito i log, effettivamente non va.
Lui mi ha detto che quanto prima cercherà di correggere il problema.
-
Sto usando Navit da un po' con il mio Tattoo. Non male ...
E' sempre in fase di sviluppo e sicuramente sara' sempre meglio.
Una domanda pero ....
Ho selezionato e installato la mappa da Navit Planet Extractor, come spiegato qui:
Navit :: Planet Extractor
Ma c'e' un modo di sapere quando dette mappe hanno subito aggiornamenti???
In caso contrario inutile aggiornare, uno si tiene quella che ha gia.
Mi riferisco alla sola Italia.
Grazie
Pat
-
aiuto anche io ho un galaxy lite e non parte:-(
le mappe poi non le scarica...qualcuno sa dirmi come fare,se c'è qualche possibilità??
-
ma quanto sono grandi le mappe????o_O
io ho scaricato + di 105 mega dal link nella parina iniziale (voi dite che sono circa 80 mega)
-
Dipende da quanto circoscrivi la mappa. Se prendi anche parte dell'Austria e della Svizzera a nord diventa un po' piu' grande, ma non c'e' problema. Io cercando di restringerla al massimo ho scaricato 85mb.
Ciao
-
potresti caricarla su megaupload o qualcosa del genere per piacere???xk ho problemi nello scaricare le mappe....se fossi così gentile....:)
grazie anticipatamente
Gianluca
-
Mi spiace androgiallo, ma mi stai chiedendo una cosa che non ho mai fatto.
Non ho proprio idea di come fare.
-
grazie lo stesso....no problem...in qualche modo farò!!!!
-
ciao a tutti,
sono nuovo del mondo android, ho comprato ieri l'htc desire.. molto bello! volevo caricare questo navigatore di cui parlavate ed ho provato a scaricarlo ed installarlo e sono riuscito
ho scaricato la mappa e l'ho messa nella sd, pero quando apro l'applicazione sta fermo li con lo schermo giallo e non succede nulla, non zoomma ne niente... tra l'altro la mappa che ho scaricato (il file osm_bbox_6.5,36.4,19.0,47.2.bin) è da 164mb e non da 80 come dicevate voi..
-
mitico, stavo per fare la stessa domanda, anzi a me il download si blocca a 156 mega
-
anzi il problea è un altro. come installo com.google.tts ? ho scarcato dal browser del pc ma è un .gg e che ci faccio mo?
-
Installato su Hero e funziona, solo che ho un layout delle mappe stile "notte" qualcuno sa come cambiarlo?
Grazie
-
ho scaricato i file dai link nella discussione ma dove dice di scaricare apk il link mi dà una cartella zippata nella quale l' apk nn c'è..
Infatti anche aprendola da astro nn rileva nessun file.apk
-
Quote:
dramakuer
ho scaricato i file dai link nella discussione ma dove dice di scaricare apk il link mi dà una cartella zippata nella quale l' apk nn c'è..
Infatti anche aprendola da astro nn rileva nessun file.apk
prova a cambiare semplicemente estensione del file scaricato da .zip a .apk....
-
Provato stamattina, la voce a volte non è in sync con la mappa (alla rotonda mi dice di prendere la prima invece la mappa la seconda) per il resto funziona.
Il livello di dettaglio delle mappe permette di raggiungere la città/paese ma se si vuole andare in una via ben precisa iniziano i problemi.
Per essere gratis più che buono.
Ciao!
-
ma sinceramente secondo me fa schifo davvero. la mappa pesa 186 mega, mentre quella di copilot solo italia pesa uguale circa....solo che quest'ultimo ha tutto, moltissimi poi e pure il numero di telefono del mio albergo.
-
Ricordatevi sempre che Navit è gratuito e sviluppato da pochi programmatori nel loro tempo libero, andrebbe paragonato con altri sw opensource non con quelli a pagamento che sicuramente sono di un altro livello.
-
ho capito ma fai conto che anche android è open source.
poi io abito a coriano, paese di > 10 mila abitanti, e ci sono solo 4 vie di questo paese. con la rilevazione della posizione io sono un puntino a caso nella mappa
-
Ho reinstallato il programma e ora nelle importazioni --> mappe Ho il file .bin però rimane sempre la schermata vuota..
-
ho risolto, o meglio attivando il gps e andando in giro la mappa come per magia si visualizza e il sistema gps funziona. ma non capisco come fare per impostare una destinazione ed una voce
-
-
-
Ma solo a me la mappa dell'Italia pesa solo 12MB???
E quella di gran parte dell'Europa solo 50MB! Bah!
E comunque la mappa non mi funziona bene. Nemmeno Roma si vede, pochissime strade, secondo me le scarica male a questo punto...
-
Era un poco che non lo usavo. Ho fatto l'aggiornamento e ora quando lo faccio partire non mi carica la mappa. Qualche consiglio per risolvere il problema?
-
Funziona alla grande.
L'unico problema e' che la periferia non e' praticamente mappata (Il mio paese ha 10 vie perche' ne ho aggiunte 6 questo pomeriggio).
Io ho un contratto flat, quindi uso waze e gmaps brut per l'italia, ma per quando vado all'estero userò navit.
Quando avete tempo penso che sia importante per la community andare su openstreetmap e aggiungere le strade dei nostri paesi, così pian piano mappiamo tutta l'italia; poi una volta a settimana si rifà la mappa italia e ce la rimettiamo sullo smartphone.
ciauz
-
salve a tutti io ho un problema con la mappa,provo a scaricare quella italiana ma ricevo un file di soli 2,3 Mb,ma è normale?
Ovviamente navit non funziona.
-
Quote:
alberto171
salve a tutti io ho un problema con la mappa,provo a scaricare quella italiana ma ricevo un file di soli 2,3 Mb,ma è normale?
Ovviamente navit non funziona.
Avevo lo stesso problema, e l'ho risolto scaricando la mappa con un altro browser. Mi sembra che ci sono riuscito con Chrome o Safari ora non ricordo....