Ma in che senso disattivato?
Visualizzazione stampabile
Nel senso che hanno un firewall che riconosce pacchetti VoIP e li bloccano...
L'ho usato un pochino e devo dire che funziona bene, anche se per ora ha dei piccoli problemi a farmi vedere online e a vedere chi è online e chi no... a volte mi devono spedire un messaggio di testo prima di vedermi online...
Con l'UMTS c'e' comunque un lag di 4-5 secondi. Non si puo' usare a queste condizioni.
E' fisiologico quindi non possiamo aspettarci miglioramenti o con qualche aggiornamento si velocizza la situazione?
Col WIFI tutto OK, niente ritardo.
Sabato sera sono stato circa un'ora al telefono con un amico, prima usando entrambi il cellulare con fring e poi lui al pc su skype.
Io ero con il mio htc hero utilizzando la mia connessione wireless di casa.
Suono della voce un po metallico ma chiaro... che dire, per essere una prima release e pure "beta" niente male!:*
Scusate la domanda noob, ho appena registrato un nuovo account euteliavoip con numero geografico e ci ho caricato 5€ per provarlo. Poi ho scaricato e installato fring. Al momento di configurare il login SIP, non riesco a capire cosa mettere come user e password...
ho provato sia quelli del numero di telefono, sia quelli dell'account eutelia, ma la risposta è sempre login errato...
Qualcuno mi illumina?
Ho un problema con Fring: quando faccio una chiamata mi si disconnette (credo), ovvero l'icona in alto diventa grigia con la X rossa.
C'è un modo per farlo riconnettere senza dover quittare l'applicazione e rifare il login? Oppure è un bug del programma?
PS: tenerlo aperto in background consuma molto in termini di traffico dati?
Non ho letto tutti i post precedenti quindi non so se rispondo correttamente ai vostri dubbi.
Le impostazioni di EUTELIAVOIP sono
Id: numero di telefono
Pass: pass del numero di telefono
Proxy: voip.eutelia.it
Ho notato che per chiamare dovete dogliere il prefisso internazionela +39 altirmenti non parte la chiamata.
BUG: ho notato che non squilla... non si sente niente nella cornetta però la chiamata parte.
Io ho provato la chiamata skype, chiamando dal mio htc magic connesso tramite wifi a un pc, e c'era un lag di almeno 4-5 secondi.
Non ho ancora avuto modo di testare in 3G, ma temo che sarà così o peggio...