R: [THREAD UFFICIALE]: Drop Box
Ciao ragazzi volevo sapere se con dropbox è possibile mettere in upload da cellulare una sola cartella magari quella dove scatto le foto direttamente dal cellulare, e non uploadare tutte le altre foto che si trovano in cartelle differenti.... Grazie in anticipo
Inviato dal mio GT-I9300
Quote:
Originariamente inviato da
BOH?
da quello che so Dropbox uploda tutte le foto che arrivano in DICM ovvero quelle scattate dalla fotocamera (appena le scatti vanno lì) e non quelle delle altre cartelle.
credo che sia possibile impostare il cellulare per mettere le foto scattate in automatico in un'altra cartella, poi manulamente sposti in DICM solo quelle che vuoi uplodare.
altrimenti puoi sempre fare l'upload manuale (disattivando quello automatico) di singole foto
Ciao BOH?
Ok.. Ora ci provo... Grazie mille boh
Inviato dal mio GT-I9300
In principio potevi condividere all'esterno solo roba nella cartella pubblica, adesso credo che non abbia più alcun senso
Inviato dal mio U9200 usando Tapatalk
Quote:
Originariamente inviato da
thejanitor
In principio potevi condividere all'esterno solo roba nella cartella pubblica, adesso credo che non abbia più alcun senso
Ok.. Se invece passo il link dalla cartella privata e poi lo modifico come per esempio un documento.. Il mio amico quale scarica? Prima o dopo la modifica?
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
Direi la versione disponibile in quel momento. Il link è fisso