Ciao Mauro... E così le foto del cellulare passano al PC? Ovviamente a PC acceso vero?
Samsung GalaxySIII
Visualizzazione stampabile
Ciao Mauro... E così le foto del cellulare passano al PC? Ovviamente a PC acceso vero?
Samsung GalaxySIII
Comunque a me non c'è la scritta carica foto e video esistenti "... Comunque le altre cose le ho messe, ma non si muove niente
Samsung GalaxySIII
Ho un problema con quest'applicazione da quando l'ho installata, riguardo l'upload automatico dei video nella mia galleria.
Premetto che Dropbox é un'applicazione stupenda e molto funzionale, mi ci trovo davvero bene sin da qundo l'ho installata ma ho sempre riscontrato dei problemi molto fastidiosi riguardanti l'upload dei video... I video sul mio GS2 sono molto pesanti, dato che li faccio sempre con le migliori qualità, e ogni volta che arrivo a casa, parte in automatico l'upload di dropbox. Avendo una connessione che per l'upload fa davvero schifo, mi ritrovo con la wifi inutilizzabile (rallenta di molto la connessione). Purtroppo Dropbox non da l'opzione di sincronizzare solo le foto o magari sincronizzare solo file più piccoli di un certo valore e oltretutto non è possibile annullare un upload una volta che è partito. In genere risolvo spostando il video sul pc tramite usb e levandolo così dal cell, ma è una procedura molto scomoda e che spesso evito di fare... Sarebbe utile anche poter mettere un orario per l'upload ma anche questo non penso sia possibile (ad esempio upload dalle 4 alle 7 che sto dormendo e nessuno usa la wifi).
Qualcuno ha già trovato qualche soluzione utile?
con la nuova versione non permette di NOn caricare le foto e i video già presenti sul telefono... è snervante
Salve a tutti,ho da poco acquistato un lg g pro e ho inserito i miei dati su dropbox...da premettere che ho100 giga e mi funziona tutto alla perfezione.Ho un solo piccolo problema,in pratica,prima riuscivo a vedere in galleria le cartelle dropbox,adesso non so piu come fare....
Ma anche a voi l'ulpoad è lento??