CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 45 primaprima ... 8910111220 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 443
Discussione:

[UFFICIALE] Dropbox

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di Masterix81

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

R: [THREAD UFFICIALE]: Drop Box

Ciao ragazzi volevo sapere se con dropbox è possibile mettere in upload da cellulare una sola cartella magari quella dove scatto le foto direttamente dal cellulare, e non uploadare tutte le altre foto che si trovano in cartelle differenti.... Grazie in anticipo

Inviato dal mio GT-I9300

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 21 volte in 17 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Masterix81 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi volevo sapere se con dropbox è possibile mettere in upload da cellulare una sola cartella magari quella dove scatto le foto direttamente dal cellulare, e non uploadare tutte le altre foto che si trovano in cartelle differenti.... Grazie in anticipo

Inviato dal mio GT-I9300
    da quello che so Dropbox uploda tutte le foto che arrivano in DICM ovvero quelle scattate dalla fotocamera (appena le scatti vanno lì) e non quelle delle altre cartelle.
    credo che sia possibile impostare il cellulare per mettere le foto scattate in automatico in un'altra cartella, poi manulamente sposti in DICM solo quelle che vuoi uplodare.
    altrimenti puoi sempre fare l'upload manuale (disattivando quello automatico) di singole foto
    Ciao BOH?

4. Il seguente Utente ha ringraziato BOH? per il post:

Masterix81 (08-10-12)

Androidiano L'avatar di Masterix81

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da BOH? Visualizza il messaggio
    da quello che so Dropbox uploda tutte le foto che arrivano in DICM ovvero quelle scattate dalla fotocamera (appena le scatti vanno lì) e non quelle delle altre cartelle.
    credo che sia possibile impostare il cellulare per mettere le foto scattate in automatico in un'altra cartella, poi manulamente sposti in DICM solo quelle che vuoi uplodare.
    altrimenti puoi sempre fare l'upload manuale (disattivando quello automatico) di singole foto
    Ciao BOH?
    Ok.. Ora ci provo... Grazie mille boh

Inviato dal mio GT-I9300

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 21 volte in 17 Posts
    Predefinito

a quanto pare DROPBOX con il camera upload automatico può servire anche come antifurto
    segnalo che c'è la possibiltà di mettere la password per evitare che in caso di furto del cell o tablet qualcuno possa accedere al nostro account e ai file

Tassista ruba cellulare a una cliente ma viene incastrato da una app - Milano

ciao BOH?

PS se per scaricare DROPBOX sul PC usate il link qui entambi avremo un bonus di 500 MB oltre i 2 GB base http://db.tt/fAKDf6yb. io consiglio sempre Dropbox con Dropsync per avere sempre sincronizzati i vostri file sul tablet anche off-line (io ho quello solo wifi)

Androidiano L'avatar di Gianluca3

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 26 volte in 24 Posts
    Predefinito

Non ho letto tutto il 3d ma lascio comunque la mia esperienza di "dropbox hard user" su una funzionalità che permette di incrementare il proprio spazio a disposizione fino ad un massimo di 4.5 gb.
    Tra i tanti metodi ne cito uno in particolare:
    La funzione di soncronizzazione automatica delle photo inserita da non tantissimo tempo, oltre a svolgere egregiamente il suo primario lavoro, offre come detto la possibilità di incrementare il probrio spazio su dropbox. Come?

- Accertarsi di aver installato la versione 1.4.3 o successiva.
    - Procurarsi un dispositivo rimovibile che può essere una pen-drive USB, un HD esterno, una scheda SD, o dispositivi simili;
    - Sul proprio computer, creare una cartella chiamata DCIM e copiare al suo interno delle foto;
    - Copiare la cartella sul dispositivo rimovibile e quindi espellerlo dal computer;
    - Reinserirlo ed accettare, nella finestra di dialogo che comparirà, la condivisione delle foto su Dropbox.

Fatto tutto ciò, ogni 500 MB di foto caricate online su Dropbox, vi saranno dati in automatico 500 MB di spazio aggiuntivo.

enjoy
    un non è obbligatorio, ma è comunque gradito

Banned

Ringraziamenti
    801
    Ringraziato 293 volte in 252 Posts
    Predefinito

salve,
    non parlo dell'applicazione android che poco mi interessa, ma proprio il servizio in generale.
    usavo google drive, ma mi sto convertendo a dropbox ( nonostante 3gb in meno) in quanto il primo non ha il supporto linux.
    volevo chiedervi:
    - in cosa consiste la cartella pubblico?? ciò che metto lì è visibile da chiunque senza neanche che io posto il link??
    -dovrei devo collocare i file per averli privati al 100%
    -se devo condividere un file mediante url con un amico cosa cambia se genero il link da file in cartella privata o in cartella pubblica??
    grazie

Androidiano VIP L'avatar di thejanitor

Smartphone
    LG Nexu5 - Asus Nexus 7 v2

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 273 volte in 210 Posts
    Predefinito

In principio potevi condividere all'esterno solo roba nella cartella pubblica, adesso credo che non abbia più alcun senso

Inviato dal mio U9200 usando Tapatalk

10. Il seguente Utente ha ringraziato thejanitor per il post:

91DarioASR (09-12-12)

Banned

Ringraziamenti
    801
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da thejanitor Visualizza il messaggio
    In principio potevi condividere all'esterno solo roba nella cartella pubblica, adesso credo che non abbia più alcun senso

Ok.. Se invece passo il link dalla cartella privata e poi lo modifico come per esempio un documento.. Il mio amico quale scarica? Prima o dopo la modifica?

Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2

Androidiano VIP L'avatar di thejanitor

Smartphone
    LG Nexu5 - Asus Nexus 7 v2

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 273 volte in 210 Posts
    Predefinito

Direi la versione disponibile in quel momento. Il link è fisso

13. Il seguente Utente ha ringraziato thejanitor per il post:

91DarioASR (09-12-12)

Banned

Ringraziamenti
    801
    Predefinito

ok comunque vado tranquillo che dopo che ho linkato un mio .doc la persona non può sapere niente di cosa altro ho nella cartella e non può visualizzare nulla anche generando il link dalla cartella privata ?

Pagina 10 di 45 primaprima ... 8910111220 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio