Scusate è possibile collegare due account di dropbox sull'app per S3?
Scusate è possibile collegare due account di dropbox sull'app per S3?
Un thanks non fa male a nessuno
DEVICE 1 : LG G4 Rooted
DEVICE 2 : Samsung Galaxy I9505 ImperiumROM by Slim80
SLIM80 IMPERIUM ADDICTED
kingalessandro (16-06-13)
Na perché ogni qual volta qualcuno risponde alla discussione, mi arriva sia l'email di avviso che la notifica di Tapatalk?
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
Esiste una galleria,tipo quella del s4 capace di visualizzare le foto e i video su dropbox?
Dopo molte prove, condivido i risultati.
Ho creato due account dropbox nuovi, freschi.
Associare ad essi è sincronizzare affinchè le foto appaino naturalmente in galleria sull'S4 non ha dato problemi.
Il mio solito account ove ho 100 giga, quello vecchi, non c'è verso che funzioni.
Ho notato però che nella directory principale i due nuovi account al posto di 'Camera Uploades' hanno la cartella che si chiama 'Caricamento istantaneo dalla fotocamera'.
Secondo me è questo il problema di chi non visualizza le foto in galleria pur avendo il dispositivo associato a dropbox e a Cloud in account.
Rinominare la cartella non serve, dropbox ne ricrea un'altra che si chiama 'Camera Uploads' e non caricamento istantaneo ecc.
Domani apro un ticket.
Ultima modifica di fabrizio; 17-06-13 alle 23:17
Ciao a tutti: si può usare Dropbox senza avere la cartella fisica sul computer con tutti i files come accade con il Google Play Music ad esempio, nel quale i files sono solo online? Mi piacerebbe infatti liberare spazio nella memoria del Notebook.
Ciao e grazie.
Inviato da Note 2
basta che non installi il client per pc, e accedi online
nextime (18-06-13)