Assolutamente nulla, sta tranquillo
Inviato dal mio U9200 usando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Assolutamente nulla, sta tranquillo
condividendo un .doc mediante link ad un mio collega.. quest'ultimo ha possibilità di modificarlo, rendendo la modifica effettiva anche sulla mia cartella?
no, per quello devi convidire una cartella e metterci quel file.
passando il link ha solo la possibilità di scaricarlo
No, per qualsiasi cosa
ok grazie mille.. purtroppo adesso ho un problema ben più GRAVE!...
adesso inizia a deludermi dropbox.
ho spuntato la condivisione da fotocamera condividendo tutte le foto,
successivamente volendole eliminare ho eliminato completamente l'intera cartella di caricamenti fotocamera..
adesso voglio ri-uplodarle ma se spunto dal cell carica anche i file esistenti mi dice che le 300 e passa foto che ho, sono state già caricate ( ed è vero però io le ho elimanate)!
invece se scatto altre foto, ha automaticamente ricreato la cartella e le ri-uploda normalmente!
io vorrei poter ricaricare in carimenti fotocamera tutte le schede che ho su sd che prima avevo eliminato bp1bp1
vi pregherei di aiutarmi, grazie
EDIT::
facendo una ricerca sul sito ho trovato questo!
Quote:
Camera Upload tries to be smart about not uploading the same photos and videos more than once. It will not re-upload these files even if you move, rename, or delete them from the Camera Uploads folder.
quindi sono fregato?? o un modo c'è?
Mi sapete dire come faccio a selezionare e poi cancellare le foto ke sono salvate su dropbox ?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Nn dico una alla volta, ma selezionarne una decina e poi cancellarle tt contemporaneamente
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Giusto perché lo sappiate, o forse lo sapete già, i possessori di samsung gs2 che flashano la leaked 4.1.2 rilasciata da Samsung possono avere 50 giga su Dropbox come per gs3.:)
Inviato dal mio GT Turbodiesel I9100 Menarini.