Devi aprire dropsync e scollegare il PC da Dropbox. Potrai entrarci da browser senza perdere nulla.
Inviato dal mio GT - I9100 Blu-Malo rom v.6 JB 4.1.2 XXLSJ con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
È il programma che hai installato sul pc quando hai attivato dropbox. Lo trovi sulla barra delle applicazioni. Tasto destro - impostazioni. In alternativa puoi anche disinstallarlo. Tutto quello che hai sul cloud rimarrà.
Inviato dal mio GT - I9100 Blu-Malo rom v.6 JB 4.1.2 XXLSJ con Tapatalk 2
Ciao ho messo in pausa la sincronizzazione solo così non riporto in cartella fisica i file,cmq sono anche andato in preferenze e tolto lo spunto alle cartelle.cmq per questo tutto ok ma ho un'altra domanda,quando importo file su dropbox come faccio a farli andare direttamente nella cartella desiderata senza che debba farlo io manulamente dopo???grazie.
temo che non ci sia nulla da fare
Se non vuoi avere la cartella fisica sul PC perché magari lo condividi con qualcuno ( altrimenti non capisco visto che è molto comodo) ti basta scollegare l'account dal programma che hai scaricato per Windows o Linux ( non so cosa usi).. Tasto destro del mouse sull'icona nel pannello ( la posizione dell'icona dipende da che DE usi).. In questo modo potrai usarlo solo tramite web e non sincronizzera più la cartella spostando i file col metodo classico da PC ( o almeno così dovrebbe essere).. E se vorrai ricollegarlo dovrai reinserire la password, mentre come fai tu mettendo solo pausa ( se come penso io non vuoi sincronizzare perché hai un PC condiviso) a uno che usa il tuo PC basterà togliere la pausa e risincronizzaera tutti i file che avevi messo sul web.. Quindi se vuoi stare tranquillo lo scolleghi proprio. Tanto poi potrai sempre ricollegarlo un domani
La seconda domanda non ho capito cosa intendi.. Intendi dal programma o dal web? Se dici dal web mi sembra di ricordare (uso sempre il programma) che devi posizionati in quella cartella e fare tasto destro e poi carica ( sempre dal web sto parlando) e li carica in quella cartella in cui ti sei posizionato
PS. scusate se sono stato poco chiaro e gli errori di punteggiatura, ma sto ancora ubriaco da capodanno XD
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
infatti paolo fai attenzione a cosa ho scritto in PS. in più aggiungici che quando l'ho scritto mi ero appena svegliato e neanche ero sceso dal letto, ma ho allungato la mano sul comodino e preso il cellulare. quindi pensa come potevo essere sveglio ;) .. a mente fresca non vale :P
Prima di aggiornare a 4.1.2 ho fatto il reset, dopo aver installato l'aggiornamento ho notato che dropbox non sincronizza più le foto già presenti in "camera uploads", ma fa solamente il caricamento istantaneo delle foto che vado a scattare da quel momento in poi.
Qualcuno sa dirmi come è possibile sincronizzare Galleria e Camera uploads ?
ecco cosa vedo se vado in Impostazioni (Account) -> DropBox
https://www.dropbox.com/s/0n5yl9rzts...2012.28.04.png
E' normale sia disattivato?
Grazie in anticipo