Si
Inviato solo ed esclusivamente per essere ringraziato col tasto thank tramite i vostri Tapatalk![]()
Elektrosphere (03-02-13)
Ok, ha funzionato, però mi resta l'icona nella barra notifiche di come il file è stato scaricato! Come cavolo si elimina?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
****I Thanks sono sempre graditi!!****
da qualche giorno mi ritrovo nell album la sicronizzazione con le varie cartelle di immagini che ho su dropbox....non so cosa ho toccato....ma mi piacerebbe ritornare ai vecchi settaggi: voglio che l'album mostri solo le foto che sono sul tablet....
Grazie
Salve ho problemi con Dropbox, la app funziona, ma non riesco ad accedere al sito e scaricare mod dai link del forum a Dropbox, ho provato diversi browser ma niente, tutto ciò dopo aver aggiornamento a 4.1.2 root e qualche mod, da altri telefoni sulla stessa linea nessun problema.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
ciao a tutti, vorrei sapere se dal cellulare è possibile settare la sincronizzazione selettiva.
cioè vorrei sapere se, come sul pc, è possibile settare quali cartelle sincronizzare e quali no
grazie in anticipo
grazie della risposta, ma non capisco come usare dropsync...usando questa app devo togliere dal pannello on line di dropbox la sincronizzazione con il cellulare perchè lo fa già dropsync ?
oppure devo segliere da dropsync una cartella di dropbox sul cell ?
potreste dermi qualche info in + ? grazie
Ciao a tutti,è da un po che uso dropbox e mi trovo molto bene.
Volevo chiedere dove posso trovare le opzioni per il formato del nome dei file, che si sincronizzano tramite camera upload.
Mi spiego meglio: se su pc copio incollo un file nella cartella camera upload, viene mantenuto lo stesso nome, se lo stesso file lo metto su chiavetta e lo faccio importare viene rinominato.
So che l'opzione esiste, perchè ci sono entrato una volta e l'ho anche modificata,ma adesso non riesco più a trovarla.
Una precisazione: i file che si mettono su chiavetta, per avere spazio gratis sull'host, non è necessario metterli nella cartella DICM.
Ciao a tutti, ho un problema con dropbox relativo al nome delle foto. In pratica è da un pò di tempo che quando dropbox dal mio cellulare mi esegue l'upload delle foto mi cambia il nome, per esempio da IMG_data_nfoto diventa 2002-12-08 12.00.00 e le altre che carica 2002-12-08 12.00.00-1 ecc ecc, tutte con la stessa data; però sul mio cellulare rimangono col loro nome originario. Ho provato a disinstallare aggiornare dropbox ma niente qualcuno sa come aiutarmi?