CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 18 di 45 primaprima ... 8161718192028 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 171 a 180 su 443
Discussione:

[UFFICIALE] Dropbox

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

oltre che con il thank ringrazio anche per iscritto, tutto OK, avrei un'altra domanda da fare da qualche giorno il programma compreso nel sistema del Tablet non funziona cioè si apre e poi ritorna al desktop automaticamente, potrei fare qualcosa per ripristinarlo? grazie ancora

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 21 volte in 17 Posts
    Predefinito

non so. prova a scaricarlo nuovamente da google play o ad aggiornarlo (gli aggiornamenti sono abbastanza fraquenti anche se non si vede sempre cosa migliorino)
    BOH?

Baby Droid

Smartphone
    Galaxy S6 , Galaxy Tab 2.10

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ho un problema con DROPBOX ed il mio SAMSUNG S3.
    Ho fatto la sincronizzazione con il mio PC di tutta la cartella CAMERA del mio S3, ma mi ha trasferito sul PC solo le foto e non i files .mp4 (VIDEO) presenti nella cartella CAMERA del telefono.
    Come mai ??

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 21 volte in 17 Posts
    Predefinito

perchè mi pare ci sia il limite dei 25 MB per l'invio da cell sotto rete 3G, per i file sopra i 25 mb deve essere connesso a internet per forza in WI-FI (qualsiasi access point)
    ciao BOH?

Androidiano VIP L'avatar di gladiatore69

Smartphone
    Galaxy S5 Galaxy S4mini Tab3

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 40 volte in 36 Posts
    Predefinito

Faccio una domanda su dropbox, ho il caricamento automatico delle foto...ma ho delle foto nascoste nel cellulare che ho caricato in una cartella a parte su dropox denominata privato, ora queste foto sono in mezzo alla visualizzazione di dropbox con le altre foto...perché? Sono certo che fino a qualche giorno fa non era così

Senior Droid L'avatar di AleSuperfly

Smartphone
    HTC One X

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

ciao a tutti, domanda stupida che magari è già stata fatta ma cercando così alla veloce non ho trovato nulla: se io metto le mie canzoni preferite su dropbox per potervi accedere tramite smartphone, dovrò poi scaricarle sul telefono per poterle ascoltare o me le farà ascoltare 'in streaming', per così dire? idem per google drive?
    In caso che dovessi scaricarle (e quindi verrebbe a mancare il mio interesse) mi sapete consigliare un'app che mi consenta di caricare online la mia musica e poterla ascoltare senza bisogno di doverla poi riscaricare sul telefono?
    grazie mille

Androidiano VIP L'avatar di Cecco1970

Smartphone
    XperiaX10,S,Z1c,Z5c,XZ1c

Ringraziamenti
    244
    Ringraziato 544 volte in 468 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AleSuperfly Visualizza il messaggio
    ...se io metto le mie canzoni preferite su dropbox per potervi accedere tramite smartphone, dovrò poi scaricarle sul telefono per poterle ascoltare o me le farà ascoltare 'in streaming', per così dire? idem per google drive?...
    Cosa ti ha impedito di provarlo?
    ...io ho provato con Gdrive Gplay e pare entrambi debbano prima scaricare...Youtube dovrebbe essere la soluzione migliore, ma è piuttosto logico che suppongo ci siano altri motivi per cui non hai provato....
    Con DropBox, non credo si possa ed altre apps non so...

Smartphone

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gladiatore69 Visualizza il messaggio
    Faccio una domanda su dropbox, ho il caricamento automatico delle foto...ma ho delle foto nascoste nel cellulare che ho caricato in una cartella a parte su dropox denominata privato, ora queste foto sono in mezzo alla visualizzazione di dropbox con le altre foto...perché? Sono certo che fino a qualche giorno fa non era così
    A nessuno è successo questo? E sapete come posso risolvere

Androidiano VIP L'avatar di tabs78

Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 73 volte in 66 Posts
    Predefinito

Ho visto delle immagini in cui si vede che nella galleria del device si vedono le foto dropbox ma sul mio s3 non c'é l'opzione di sincronizzazione, sapete chiarirmi la situazione?
    startac,trium,nokia3310,nokia3410,motorola,v547,n7 0,htc p3300,n96,omnia,iphone 3gs,htc desire,sgs,iphone4,sgs2,iphone 4s,sgs3,sgs4, G2, oneplus one, Z3C,S6,op3,m5s plus,s7 edge e archos 10.1,ipad2,galaxy tab2,ipad2, asus vivo tab smart, ipad mini, note 8, nexus 7, envy13

Smartphone

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Continuano le cose strane,in una cartella denominata privato ho messo 40 video e si vedono tutti all'interno della cartella,poi se mi sposto nel menu foto,dove è possibile fare gli album ne visualizza solo 22...perchè? Mah misteri..mi sa che carico tutto su google drive che ora con la nuova visualizzione mi sembra ottimo.

Pagina 18 di 45 primaprima ... 8161718192028 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio