Visualizzazione stampabile
-
oltre che con il thank ringrazio anche per iscritto, tutto OK, avrei un'altra domanda da fare da qualche giorno il programma compreso nel sistema del Tablet non funziona cioè si apre e poi ritorna al desktop automaticamente, potrei fare qualcosa per ripristinarlo? grazie ancora
-
non so. prova a scaricarlo nuovamente da google play o ad aggiornarlo (gli aggiornamenti sono abbastanza fraquenti anche se non si vede sempre cosa migliorino)
BOH?
-
Ho un problema con DROPBOX ed il mio SAMSUNG S3.
Ho fatto la sincronizzazione con il mio PC di tutta la cartella CAMERA del mio S3, ma mi ha trasferito sul PC solo le foto e non i files .mp4 (VIDEO) presenti nella cartella CAMERA del telefono.
Come mai ??
-
perchè mi pare ci sia il limite dei 25 MB per l'invio da cell sotto rete 3G, per i file sopra i 25 mb deve essere connesso a internet per forza in WI-FI (qualsiasi access point)
ciao BOH?
-
Faccio una domanda su dropbox, ho il caricamento automatico delle foto...ma ho delle foto nascoste nel cellulare che ho caricato in una cartella a parte su dropox denominata privato, ora queste foto sono in mezzo alla visualizzazione di dropbox con le altre foto...perché? Sono certo che fino a qualche giorno fa non era così
-
ciao a tutti, domanda stupida che magari è già stata fatta ma cercando così alla veloce non ho trovato nulla: se io metto le mie canzoni preferite su dropbox per potervi accedere tramite smartphone, dovrò poi scaricarle sul telefono per poterle ascoltare o me le farà ascoltare 'in streaming', per così dire? idem per google drive?
In caso che dovessi scaricarle (e quindi verrebbe a mancare il mio interesse) mi sapete consigliare un'app che mi consenta di caricare online la mia musica e poterla ascoltare senza bisogno di doverla poi riscaricare sul telefono?
grazie mille
-
Quote:
Originariamente inviato da
AleSuperfly
...se io metto le mie canzoni preferite su dropbox per potervi accedere tramite smartphone, dovrò poi scaricarle sul telefono per poterle ascoltare o me le farà ascoltare 'in streaming', per così dire? idem per google drive?...
Cosa ti ha impedito di provarlo?
...io ho provato con Gdrive Gplay e pare entrambi debbano prima scaricare...Youtube dovrebbe essere la soluzione migliore, ma è piuttosto logico che suppongo ci siano altri motivi per cui non hai provato....
Con DropBox, non credo si possa ed altre apps non so...
;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
gladiatore69
Faccio una domanda su dropbox, ho il caricamento automatico delle foto...ma ho delle foto nascoste nel cellulare che ho caricato in una cartella a parte su dropox denominata privato, ora queste foto sono in mezzo alla visualizzazione di dropbox con le altre foto...perché? Sono certo che fino a qualche giorno fa non era così
A nessuno è successo questo? E sapete come posso risolvere
-
Ho visto delle immagini in cui si vede che nella galleria del device si vedono le foto dropbox ma sul mio s3 non c'é l'opzione di sincronizzazione, sapete chiarirmi la situazione?
-
Continuano le cose strane,in una cartella denominata privato ho messo 40 video e si vedono tutti all'interno della cartella,poi se mi sposto nel menu foto,dove è possibile fare gli album ne visualizza solo 22...perchè? Mah misteri..mi sa che carico tutto su google drive che ora con la nuova visualizzione mi sembra ottimo.