Visualizzazione stampabile
-
Io, dopo mille tentativi, ho risolto rimuovendo i link condivisi (quelli delle photo e di camera uploads) da dropbox, dal sito intendo.
Dopo averli rimossi si è risincronizzato tutto.
Ora sembra funzionare bene avendo anche rifatto alcuni link.
Mi riferivo al post sulla sincronizzazione, non ho quotato.
-
Salve a tutti.
Ho bisogno di portare con me sullo smartphone alcuni file (odt, pdf) che elaboro al pc. Ho letto che per ottenere la sincronizzazione pc-smartphone devo ricorrere a Dropsync, ed al riguardo ho alcune domande da fare:
- per funzionare dropsync ha necessità dell'app dropbox?
- qui ho letto che la versione gratuita limita la sincronizzazione ad una sola cartella: ci sono problemi per eventuali sottocartelle in essa contenute?
Grazie...
In conclusione segnalo questo articolo su dropbox Dropbox vittima del reverse engineering, il client è insicuro
-
Il reader di dropbox non implementa la funzione "ricerca parola nel testo"? su iphone c'era ed era VELOCISSIMO (più di qualunque altra app)!
I need it! :(
-
:) Ciao;
ho da poco iniziato ad usare, sia per lavoro che per svago, questo fantastico sistema Cloud e di condivisione dati, sarà che sono agli inizi ma mi sembra molto semplice, l'unica difficoltà la sto riscontrando quando devo scaricare più file sul mio smartphone.
Se uso la funzione esporta devo selezionare ogni singolo file e aspettare che venga completato il download prima di passare al successivo (molto scomodo sopratutto quando gli amici ti mandano tante foto), se in alternativa aggiungo i file ai preferiti questi vengono salvati nella memoria interna del dispositivo dove non ho spazio.
esiste un sistema (per utenti non professionali) che mi consenta di esportare più file insieme o come sul PC tutta la cartella???
In alternativa esiste un sistema per cambiare/spostare la cartella in cui vengono salvati i preferiti sulla memoria esterna (extSdCard)???
Ringrazio in anticipo chiunque sarà così gentile da rispondere e Saluto Tutti
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sendoh
Domanda tecnica, ho letto un po', ma non ho trovato risposta...
Ho un Note2 con dropbox installato
Le vecchie versioni mi facevano l'upload di tutti i file immagini che avevo in tutte le cartelle
Dopo vari aggiornamenti dell'app sullo smartphone mi vengono caricate nella "scatola" le foto che scatto e gli screenshot che faccio ogni volta, ma i file immagini che sono ad esempio nelle cartelle Whatsapp e nelle varie cartelle di photo editing non me le carica in automatico!
oltre a caricarle manualmente, non esiste nessun altro metodo per caricarle in automatico?
Questa cosa interessa tantissimo anche a me!!
Qualcuno per caso ha qualche soluzione?
-
Anche io con lo stesso problema.
Inoltre vorrei sincronizzare il mio drop box con il mio dispositivo.
-
Ciao a tutti, domanda su dropbox...se potete aiutarmi.
Dropbox installato su samsung galaxy mini2 e su pc, e funziona benissimo.
Ho un secondo samsung galaxy mini2, sul quale vorrei installare dropbox con uguale account, in modo da poter vedere le foto sullo stesso pc, ma con la possibilità di separarle dalle foto del primo smartphone.
E' possibile creare due distinte cartelle, ed impostare i 2 smartphone in modo che ognuno faccia il download su una specifica cartella, tenendo in questo modo le foto separate?
Grazie mille per l'ascolto, ed ancor di più per l'aiuto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
sgarbo
Ciao a tutti, domanda su dropbox...se potete aiutarmi.
Dropbox installato su samsung galaxy mini2 e su pc, e funziona benissimo.
Ho un secondo samsung galaxy mini2, sul quale vorrei installare dropbox con uguale account, in modo da poter vedere le foto sullo stesso pc, ma con la possibilità di separarle dalle foto del primo smartphone.
E' possibile creare due distinte cartelle, ed impostare i 2 smartphone in modo che ognuno faccia il download su una specifica cartella, tenendo in questo modo le foto separate?
Grazie mille per l'ascolto, ed ancor di più per l'aiuto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
No, l'upload automatico va nella stessa cartella
Se ti sono stato utile usa il tasto Thanks! ;)
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
-
Perciò non ho possibilità di scaricare le foto di 2 dispositivi sullo stesso account, tenendole separate...giusto?
Però, da quanto ho capito, non posso nemmeno installare sul pc 2 dropbox per 2 distinti account...
...perciò...soluzioni nada?
Sigh...
-
Su questo non ci giurerei, fai la prova con 2 account e quindi 2 indirizzi email, poi sul secondo s2 mini metti il 2° account.