Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
DLG
Non ce l'hai: "attiva/disattiva caricamento fotocamera"?
È anche possibile che questa funzione comprenda tutto ciò venga ripreso dalla fotocamera, sia foto che video.
V. 2.3.10.4
Si ce l'ho! È proprio questo il problema, io vorrei far caricare SOLO LE FOTO e non i video!
Quote:
Gege98
Allora non si puo, puoi o disattivarlo o limitarlo al wifi
Già... E il problema non è tanto per la connessione 3g (che però non uso perché non voglio sprecare) ma per il wifi, che mi rallenta tutta la connessione di casa.. E vabè, possibile che sto problema ce l'ho solo io? Bah! Grazie comunque, penso che scriverò di nuovo una bella email a Dropbox, come ho già fatto!
-
Siccome anche Google sincronizza tutto ciò che viene ripreso dalla fotocamera senza distinguere le foto dai video temo che non si possa fare
-
Per Google intendi google+ perchdrive non è così
-
Sì. Mi ero perso il +.
In che senso Drive te lo permette?
io non sapevo nemmeno che era possibile sincronizzare la fotocamera :)
-
Dopo l'ultimo aggiornamento rimane sempre in ram una volta aperto con ben 30 mega.. perché?? Prima non succedeva..
-
A me sia su s4 che tab 3 10.1 non lo fa! Quando si decidono a fare una visualizzazione più bella di questo cloud, tipo google drive?
-
Quote:
gladiatore69
A me sia su s4 che tab 3 10.1 non lo fa! Quando si decidono a fare una visualizzazione più bella di questo cloud, tipo google drive?
Grazie.. neanche se le apri e poi la richiudi ti rimane in ram?
A me dopo che l'ho aperta rimane fissa in ram con tutto che ho il caricamento automatico disattivato.. ma questo lo fa solo con l'ultima versione.
http://img.tapatalk.com/d/13/11/20/upa2ysas.jpg
-
Lo fa anche a me, ma non credo possa definirsi un problema. Nel senso che in questo modo dovrebbero ottimizzarsi i successivi accessi. Ad ogni modo puoi rimuovere l'applicazione da tasto centrale senza problemi.
-
Ragazzi a me è sempre rimasta aperta con 15-20 mb di ram occupata... Ho caricamento automatico attivato, penso sia normale, boh!
-
Ragazzi, a me è sempre rimasta in ram con circa 10 mb occupati, con caricamento automatico attivato... Anche nelle versioni precedenti era così ed anche ora!