Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Deeproad
Lo fa anche a me, ma non credo possa definirsi un problema. Nel senso che in questo modo dovrebbero ottimizzarsi i successivi accessi. Ad ogni modo puoi rimuovere l'applicazione da tasto centrale senza problemi.
invece non mi ottimizza niente perché ora appena apro il browser o qualche altra app è un continuo di force close! quei 20Mb (su quel poco di memoria che ho) mi erano fondamentali
Quote:
Jackamma
Ragazzi a me è sempre rimasta aperta con 15-20 mb di ram occupata... Ho caricamento automatico attivato, penso sia normale, boh!
io non ho il sync attivo
-
Quote:
elettrauto78
invece non mi ottimizza niente perché ora appena apro il browser o qualche altra app è un continuo di force close! quei 20Mb (su quel poco di memoria che ho) mi erano fondamentali
io non ho il sync attivo
Se hai il root, installa Greenify e iberna Dropbox in modo che non rimanga attivo a meno che non lo apri tu
-
Ragazzi ma solo a me succede che dropbox si "scorda" le credenziali appena lo sposto su sd?
-
Quote:
elettrauto78
io non ho il sync attivo
Col nuovo aggiornamento mi pare abbiano sistemato la cosa.
-
Quote:
Jackamma
Se hai il root, installa Greenify e iberna Dropbox in modo che non rimanga attivo a meno che non lo apri tu
Quoto :thumbup:
Quote:
Gege98
Ragazzi ma solo a me succede che dropbox si "scorda" le credenziali appena lo sposto su sd?
Upupupupupdate
-
Quote:
Deeproad
Col nuovo aggiornamento mi pare abbiano sistemato la cosa.
Si, sembrerebbe così :-)
-
Quote:
Gege98
In che senso a me su s4 non si sposta su sd
-
Quote:
gladiatore69
In che senso a me su s4 non si sposta su sd
Io ho il root..... nel senso della frase: se sposto la app su sd ogni riavvio si dimentica le credenziali
-
Quote:
Gege98
Io ho il root..... nel senso della frase: se sposto la app su sd ogni riavvio si dimentica le credenziali
E ci credo allora che succede! Tu la sposti con il metodo nativo quando non si dovrebbe..
Collegala sulla partizione ext4 anziché spostarla e vedi che non succede più
-
Quote:
elettrauto78
E ci credo allora che succede! Tu la sposti con il metodo nativo quando non si dovrebbe..
Collegala sulla partizione ext4 anziché spostarla e vedi che non succede più
Mah...... i dati dovrebbero rimanere nella memoria interna...... non ho partizione. Grazie comunque :D