Visualizzazione stampabile
-
Faccio una domanda forse si è già detto ma non lo trovo, i 48 gb regalati per 2 anni con la promo samsung alla scadenza i file dove vanno a finire? Saranno accessibili lo stesso o vengono cancellati? Sto copiando tutto su google+ ma mi richiede tempo ho 45 gb di video e foto e dati
-
Quote:
Originariamente inviato da
gladiatore69
Faccio una domanda forse si è già detto ma non lo trovo, i 48 gb regalati per 2 anni con la promo samsung alla scadenza i file dove vanno a finire? Saranno accessibili lo stesso o vengono cancellati? Sto copiando tutto su google+ ma mi richiede tempo ho 45 gb di video e foto e dati
A occhio credo che o vanno cancellati o li "nascondono" finché non rinnovi (per un po di tempo). Non credo rimangano accessibili
-
Quote:
gladiatore69
Mi ricordo che qualcuno aveva scritto che, rimangono ma non puoi aggiungere piu niente.. non lo so sinceramente!
45gb uppati su dropbox? O.o
-
Ho un programma di disegno sul mio smartphone, vorrei fare in modo che quando salvo un disegno il file venga sincronizzato automaticamente in dropbox (come succede quando scatto una foto). Come posso fare?
-
Quote:
pink86wt
Ho un programma di disegno sul mio smartphone, vorrei fare in modo che quando salvo un disegno il file venga sincronizzato automaticamente in dropbox (come succede quando scatto una foto). Come posso fare?
Se non c'è una funzione nella app o un add-on (componente aggiuntivo) l'unica strada sono app come Tasker e Atooma o Automate It
-
-
Quote:
gladiatore69
Ma c'è qualcuno che è già scaduto il periodo promozionato così ne siamo certi al 100%?
-
Ciao a tutti!!
Volevo fare una domanda: se sposto dropbox sulla scheda SD tramite pc e il programma Snappea funziona lo stesso o si perdono delle funzionalità?
Ho un Sony Xperia Pro (senza permessi di root), ma la memoria interna è davvero poca per le app di adesso!
Grazie :)
-
Quote:
Gege98
Se non c'è una funzione nella app o un add-on (componente aggiuntivo) l'unica strada sono app come Tasker e Atooma o Automate It
Con Tasker si può dare un comando che metta delle foto automaticamente su dropbox??
-
Quote:
Jackamma
Con Tasker si può dare un comando che metta delle foto automaticamente su dropbox??
Mi pare di si..... chiedi nel thread di tasker..... li lo sanno meglio di me