Certamente...
Certamente...
Ciao a tutti, notato cosa strana nell'utilizzo di dropbox dopo il passaggio da LL a MM.
Nello specifico quando caricavo lotti di doc o foto su dropbox, al successivo upload mi dava di "default" l'ultima cartella dove avevo salvato i dati, tornando "indietro" ripercorreva tutto il "percorso" delle varie cartelle.
Adesso mi da ancora di default l'ultima cartella nella quale ho caricato i files, però se premo "indietro" mi va direttamente alla directory "radice", è normale? fa così anche a voi?
grazie.
Ciao, qualcuno sa spiegarmi le dimensioni dell'app che mi ritrovo sul cell (un S3):
Ho appena 150mb di roba caricata su dropbox e di file offline sul telefono circa 11mb.
Da dove cribbio saltano fuori quei 2 gb di dati??
Ed è in continuo aumento, perchè un paio di settimane fa avevo visto che era 1.80gb
Grazie
EDIT:
Imgur: The most awesome images on the Internet
Comunque le foto non sono perchè non le sincronizzo
Ultima modifica di royy7; 02-09-16 alle 21:34
Aspetta...
Non so se sia lo stesso problema, ma ci somiglia: mi è tornato in mente un mio post che avevo fatto un anno fa sempre sulle dimensioni di dropbox (https://www.androidiani.com/forum/le...i-dropbox.html , se si vede il link bene, sennò cercate come oggetto "Cancellare la cache di Dropbox"), quella volta riguardava un S4 mini, ora ho un S3, uso ancora il visualizzatore di pdf però quella cartella non la trovo e per questo non so se sia attinente.
Anticipo quella che può essere la soluzione definitiva: so che posso risolvere facilmente cancellando i dati, ma è che ho un centinaio di piccoli file in più cartelle da tenere offline e mi scoccia doverli selezionare uno ad uno
ps: grazie a royy7 per la modifica, ora ho imparato e casomai imparerò anche per il link qui sopra![]()
Ho trovato nel mio dropbox delle foto (parecchie) che non sono mie e neanche attinenti al mio lavoro.
Molto molto strano e preoccupante cosa devo fare?
Inviato dal mio ASUS_Z00VD usando Androidiani App
Ciao ciao, Gerry (FI)
Rieccomi.
Allora il problema anche per l'S3 è creato dai pdf, solo che a differenza dell'S4 mini, lo spazio si recupera solo cancellando i dati dell'app, @@@@@@...
Ho scritto anche al Supporto di Dropbox per cercare di risolvere, ma deve essere un problema troppo tecnico perchè hanno saputo solo offrirmi un po' di gb in più (offrirmi a pagamento, chiaramente) e aiutarmi a cancellare la cache, pur avendogli scritto che quella non c'entra una fava.
Per curiosità, nessuno ha mai avuto/notato questo problema?
Ultima modifica di royy7; 30-09-16 alle 07:37
ciao sapete dirmi se quando finirà la promozione samsung con i 50gb avuti in regalo se il contenuto sarà cancellato o meno dal dropbox?
un'altra cosa: è possibile trasferire le foto velocemente e automaticamente dallo spazio di un account dropbox ad un altro di un altro account senza doverle ricaricare da capo anche sull'altro account?