Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Seifer
Se non vuoi sottoscrivere un abbonamento, ti consiglio di rivolgerti ad un altro servizio di cloud.
Ce ne sono diversi, anche sicuri.
Inviato dal mio SM-G900F usando
Androidiani App
mi faresti qualche esempio ? qual è il migliore secondo te?
con la app quick pick per esempio c'è un 'offerta con cm cloud
grazie
-
Io utilizzo Mega, 50Gb gratuiti e server occidentali. App gratuita e possibilità di sincronizzare i file attraverso il pc.
C'è anche il Drive di Google con 15Gb gratuiti e stesse features descritte sopra.
Se comunque fai una ricerca trovi molto.
Alla fine si equivalgono, poi dipende sempre dal livello personale dei file.
-
Quote:
Seifer
Io utilizzo Mega, 50Gb gratuiti e server occidentali. App gratuita e possibilità di sincronizzare i file attraverso il pc.
C'è anche il Drive di Google con 15Gb gratuiti e stesse features descritte sopra.
Se comunque fai una ricerca trovi molto.
Alla fine si equivalgono, poi dipende sempre dal livello personale dei file.
si questi li conosco ma a sto punto uso dropbox, pero' mi sembrava di aver letto che ci sono servizi di hosting/cloud con crittografia piu' sofisticata e maggiore sicurezza
-
Quote:
soria
si questi li conosco ma a sto punto uso dropbox, pero' mi sembrava di aver letto che ci sono servizi di hosting/cloud con crittografia piu' sofisticata e maggiore sicurezza
A parte qualche foto e file che utilizzo per il lavoro, non ho altro sul cloud. La sicurezza mi sembra anche abbastanza buona.
Non saprei dirti...
-
Quote:
Seifer
A parte qualche foto e file che utilizzo per il lavoro, non ho altro sul cloud. La sicurezza mi sembra anche abbastanza buona.
Non saprei dirti...
c'è anche prime di amazon che ti da spazio illimitato per le foto. ovviamente devi essere abbonato a prime. per 20€ all'anno direi ottimo!
-
vi è mai capitato che non vi faccia scaricare una cartella di foto da dropbox ? a me anzichè scaricarmela mi scarica un file unpecidied.html
perchè? un bug di dropbox temporaneo o cosa?
ci sono cartelle molto piu pesanti che riesco a scaricare, ma ce n'è una per cui non mi crea il .zip:angry:
-
Quote:
soria
vi è mai capitato che non vi faccia scaricare una cartella di foto da dropbox ? a me anzichè scaricarmela mi scarica un file unpecidied.html
perchè? un bug di dropbox temporaneo o cosa?
ci sono cartelle molto piu pesanti che riesco a scaricare, ma ce n'è una per cui non mi crea il .zip:angry:
Personalmente no... App o sito? Qualunque sia prova l'altro [emoji6]
Inviato dal mio X9006 utilizzando Tapatalk
Per ringraziare clicca il tasto thanks 👍
-
Quote:
Gege98
Personalmente no... App o sito? Qualunque sia prova l'altro [emoji6]
Per ringraziare clicca il tasto thanks
sito, la cosa strana è che se tolgo 2 video me la scarica. tu hai cartelle da 1giga 1giga e mezzo?
-
Quote:
soria
sito, la cosa strana è che se tolgo 2 video me la scarica. tu hai cartelle da 1giga 1giga e mezzo?
Nope, non saprei dire se è la dimensione il problema né per i video, mi sembra molto strano, prova con la app se riesci
Per ringraziare clicca il tasto thanks 👍
-
io ti direi di provare con l'app!!