Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
paolov
Devi segnarli come favorite. Praticamente devi assegnargli la stellina. Verranno sincronizzati sul tablet. Li ritroverai in questo percorso Android/data/com.dropbox.Android/Files/scratch.
Inviato dal mio Camillino GT-I9100 con Tapatalk 2
effettivamente questo è l'unico modo previsto dall'app dropbox ed è solo manuale nel senso che i nuovi file li devi necessariamente segnare tu come "favorite" affinchè vengano scaricati sul tablet
la soluzione molto più semplice e completa è aggiungere l'app "DROPSYNC" che praticamente trasforma dropbox su tablet come quello sul PC: crei tu una cartella sul tablet e questa sarà sempre aggiornata con i file di una cartella di dropbox e relative sottocartelle, puoi scegliere se la sincronizzazione con dropbox è manuale o automatica ogni tot tempo, se 3g o solo wifi, e anche ecludere dei file o delle sottocartelle. insomma per me è fantastico :D
ciao BOH?
-
Ciao a tutti... relativamente a DropBox, volevo chiedere se è possibile mandare un link da cui i file sono scaricabili a un'altra persona ?
-
Quote:
Emilstyle
Ciao a tutti... relativamente a DropBox, volevo chiedere se è possibile mandare un link da cui i file sono scaricabili a un'altra persona ?
Certamente! Con la funzione share puoi inviare o copiare il link.
-
Ciao a tutti. Volevo sapere se esiste un modo per mettere tra i preferiti una intera cartella senza dover selezionare ogni singolo file. Grazie.
-
Quote:
gigi22
Ciao a tutti. Volevo sapere se esiste un modo per mettere tra i preferiti una intera cartella senza dover selezionare ogni singolo file. Grazie.
Come diceva Boh, Dropsync.
-
Quote:
paolov
Come diceva Boh, Dropsync.
Si ho letto di quell'app ma mi fa condividere con dropbox una cartella che ho nella scheda sd del telefono (o almeno è quello che ho capito io). Io invece vorrei che una cartella che ho nel PC e che ho condiviso con dropbox mi si possa vedere sul telefono anche se non sono connesso ad internet (quindi segnarla come "preferita"). Spero di essermi spegato.
EDIT: ok non ci avevo capito niente io! Ho risolto grazie.
-
Sbaglio o c era qualcosa riguardo a 50 gb di memoria in più per chi acquistava galaxy s 3 ?
Se si mi potete aiutare a capire come si fa ?
Grazie in anticipo.
Kevin :)
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
KevinWoof
Sbaglio o c era qualcosa riguardo a 50 gb di memoria in più per chi acquistava galaxy s 3 ?
Se si mi potete aiutare a capire come si fa ?
Grazie in anticipo.
Kevin :)
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Conviene vedere in sezione s3.
-
Quote:
paolov
Conviene vedere in sezione s3.
Ok grazie , do subito un'occhiata :)
-
Quote:
kevinwoof
sbaglio o c era qualcosa riguardo a 50 gb di memoria in più per chi acquistava galaxy s 3 ?
50gb !?!?!