Ti chiedo una cosa,visto che mi sembri afferato...perchè ho caricato dei video e foto in una cartella nel mio dropbox che ho chiamato xx, ma nel menu a fianco (foto) non le vedo mentre tutte le altre le vedo?
Da cosa è determinato ciò?
Certo nel menu che tu metti la foto vedo tutto anche io e anche sul pc, ma nel icona a fianco quella dove c'è foto e album certi video e foto non appaiano pur essendo correttamente in dropbox. Come mai?
La galleria di Dropbox per intenderci questa :![]()
Puoi vedere solo foto e video uplodate in automatico dai vari cellulari, no file.
Domanda tecnica, ho letto un po', ma non ho trovato risposta...
Ho un Note2 con dropbox installato
Le vecchie versioni mi facevano l'upload di tutti i file immagini che avevo in tutte le cartelle
Dopo vari aggiornamenti dell'app sullo smartphone mi vengono caricate nella "scatola" le foto che scatto e gli screenshot che faccio ogni volta, ma i file immagini che sono ad esempio nelle cartelle Whatsapp e nelle varie cartelle di photo editing non me le carica in automatico!
oltre a caricarle manualmente, non esiste nessun altro metodo per caricarle in automatico?
Salve scusate...
Ho istallato da tempo,dropbox sia al cell che al pc...
Non so perchè,i primi tempi,mi passava le foto da cell a pc...
Adesso,forse,ho tolto,o aggiunto qualche spunta dove non deve stare per passare le foto...
Non so...
Mi potreste aiutare?
Come fare per passare queste foto?
Non sono molto pratica,ma se qualcuno mi spiega in modo dettagliato,mi farebbe un favore.GRAZIE
Katiuscia