mi sono appena comprato un galaxy tab 2 10.1" (usato) allo scopo. speriamo bene, mi dovrebbe arrivare venerdì.
con quello ci dovrebbe essere la certezza di avere tutto! almeno si spera
Eliot con simpatia:
come fai a lamentarti di una cosa che sky ha aggiunto in forma gratuita al tuo abbonamento che già pagavi senza aver mai chiesto di vedere i programmi sul telefono?
sempre con simpatia e solidarietà (sky certo non la amo).
Ti consiglio di dare immediatamente disdetta;
aspettare eventuale telefonata di retencion;
rifare un nuovo abbonamento utilizzando le varie promozioni destinate ai nuovi abbonati.
Sicuramente risparmi un bel po' di soldini.
Magari non vedi per un anno skygo, ma un altro s2 te lo compri.
Samsung S8 plus
Non ho capito se non vedi skygo oppure solo l'on demand di skygo se non sei abbonato da più di un anno
Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk
Sono abbonato dal 2004 a Sky' da sempre abbonamento completo . Ma io mi lamento perché su iphone ' Skygo ' è uscito 1 anno fà ' su Android 1 mese fà . Su Note 2 e S2 ' on demand' non c'è ...e questo mi rompe ... Io ho pacchetto completo su Sky ' e lo tengo ' perché devo sfruttare almeno il mio samsung smart TV ' da 1500euro . Robertom''' quello che dici tu' : lo fanno quelle persone 'TIRCHIE' che aspettano promozioni ' per risparmiare niente ...e che non avranno mai pacchetto completo. Comunque On Demand' almeno su Samsung Note 2' devono metterlo .
Inviato dal mio GT-I9100
Nessuno sa perché a me non compare la voce "temporary unroot" nell'applicazione superuser, come ho spiegato qualche post addietro?
Grazie
per favore metti un semplice THANKS se ti sono stato utilenon ti costa niente
chi agisce viene criticato, chi non agisce critica
LG Nexus 5 | HTC Wildfire | HTC Explorer | SAMSUNG GALAXY TAB 2 10.1
Carnelos Matteo
per favore metti un semplice THANKS se ti sono stato utilenon ti costa niente
chi agisce viene criticato, chi non agisce critica
LG Nexus 5 | HTC Wildfire | HTC Explorer | SAMSUNG GALAXY TAB 2 10.1
Carnelos Matteo
AndroFrank (11-01-13)