sul mio Android N9500 ho installato la versione 1.5.1 solo che non va a schermo intero. Posso risolvere o devo tornare alla versione precedente?
sul mio Android N9500 ho installato la versione 1.5.1 solo che non va a schermo intero. Posso risolvere o devo tornare alla versione precedente?
qualcuno sa darmi un link funzionante per scaricare l'ultima apk di skygo?
su lg L9 non rootato son riuscito ad istallarne una ma funziona male (a schermo intero visualizza solo una parte della schermata tagliando l'altra)
ne esiste una versione funzionante?
avete anche un link per un apk funzionante su galaxy tab (primo modello) rootato con versione android 4.2?
Salve qualcuno ha già provato sky go su LG G Pad 8.3 ??
Salve a tutti ragazzi oggi nel mio smanettare ho installato la versione Android 4. 4 sul mio mini pc Android e istallando sky go on notato una risoluzione è una nitidezza dell'immagini fantastica, il problema che l'audio e asincrono, soluzioni?
Inviato dal mio Haier HW-W910 usando Androidiani App
Originariamente inviato da alesi80
Ok, perfetto perché ne vale veramente la pena...
Ciao e grazie.
Inviato dal mio Haier HW-W910 usando Androidiani App
ragazzi mi serve la versione per galaxy tab 3 7.0...
qualcuno può aiutarmi??? in sezione tab 3 nessuna risposta...
P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)
Ma il link all'apk no root dove si trova? Su Google non c'è un link funzionante neanche a pagarlo.. Se qualche anima pia me lo inviasse via Pm ne sarei molto grato...
Inviato dal mio stratosferico SM-N9005 usando Androidiani App
Storia "mobile": Trium Odyssey,Nokia 3310,Nokia 3330,Nokia 3200,Nokia N70,Nokia N80,Nokia N95,Samsung Omnia HD,Galaxy Note,Galaxy Note 3+Gear
Owned:Galaxy Note 3 white+Gear black
Others:Spigen white case armor,cavo usb femmina,pellicola Spigen in vetro,flip cover white,cavo hdmi
Smartphone in uso: * OnePlus One 64 GB Blackstone + CM11S
In vendita sul mercatino: Pellicole ExtremeGuard per Top di Gamma Samsung, HTC, Nexus, Xiaomi *** SOS vodafone
Ma se volessi installare SkyGo su un Nexus 5 ?? Dove posso trovare l'apk su internet ? Come va funziona bene si vede a schermo intero ?? Grazie delle risposte
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App