Quello che vi ho mandato sopra. Ed è anche rootato il cell
Quello che vi ho mandato sopra. Ed è anche rootato il cell
Smartphone in uso: * OnePlus One 64 GB Blackstone + CM11S
In vendita sul mercatino: Pellicole ExtremeGuard per Top di Gamma Samsung, HTC, Nexus, Xiaomi *** SOS vodafone
Esattamente
Smartphone in uso: * OnePlus One 64 GB Blackstone + CM11S
In vendita sul mercatino: Pellicole ExtremeGuard per Top di Gamma Samsung, HTC, Nexus, Xiaomi *** SOS vodafone
Ciao a tutti, avrei bisogno di aiuto per installare sky go. Ho appena acquistato un asus memo pad fhd 10 (non rootato, non so nemmeno cosa significhi) con sistema operativo android jelly bean e ho provato a installare l' apk 2.5 e 2.5.1 trovate nel web, ma quando apro sky go mi appare il seguente messaggio: "il dispositivo non risulta compatibile con questa applicazione" e si chiude. E' possibile che ho installato una versione vecchia o non corretta dell' apk ? Potreste mettere dei link aggiornati alle ultime versioni? Qualcuno sa qualcosa riguardo alla futura compatibilità di sky go su tutti i dispositivi android? Grazie.
Originariamente inviato da alesi80
VA:
la versione 1.5 sul mio Haier smartphone e la 1.5 1 per root sul mio mini pc Android
NON VA :
la 2.5.1 per root sul mio mini pc Android
Inviato dal mio Haier HW-W910 usando Androidiani App
Ultima modifica di beccocapo; 19-12-13 alle 13:28
Originariamente inviato da cristianb
https://db.tt/s2DXPJDT
Mi raccomando il dispositivo deve essere non rootato
;-)
Inviato dal mio Haier HW-W910 usando Androidiani App
cristianb (19-12-13)
Anche io ho questo problema da ieri sera! su samsung galxy tab 2 7pollici!!! possibile che in italia ancora non arrivino le app di sky go per quasi tutti i dispositi come all'estero?
Su Huawei ascend G700 non rootato funziona egregiamente la versione 1.5.1 Mod. Da oggi appare semplicemente un messaggio di SKY che mi avverte della non compatibilità del mio dispositivo, ma vedo tranquillamente tutti i canali resi disponibili.
Ultima modifica di jonicus; 19-12-13 alle 17:30
Ciao androidi-ani;
i link per scaricare l'apk in questa discussione non funzionano, ho scaricato il file per la versione mod.2.5.1, dal link che ho trovato in un'altra discussione del forum ma dopo averla installata quando la avvio mi compare questa scritta:
Il dispositivo non risulta compatibile con questa applicazione. Scopri come accedere ai contenuti di Sky Go consultando l’elenco dei dispositivi compatibili su sky.it/skygo.
E' un problema generalizzato o relativo al file che ho scaricato qualcuno può essere così gentile da indicarmi il link dove trovare un apk funzionante.
Buona Serata