CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 141 di 265 primaprima ... 4191131139140141142143151191241 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,401 a 1,410 su 2649
Discussione:

[UFFICIALE] Skygo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

La 2.5.1. mod 2 su tablet mediacom 102s2 è perfetta!!
    Saluti

Quote Originariamente inviato da beccocapo Visualizza il messaggio
    Link 2.5.1 mod2
    https://db.tt/W2yg0VQw
    Link 1.5
    https://db.tt/s2DXPJDT

Inviato dal mio Haier HW-W910 usando Androidiani App

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

queste versioni mod fanno(hanno fatto) la nostra fortuna......ma purtroppo a gennaio dobbiamo ricominciare da zero

perchè è in arrivo la nuove versione di skygo con l'opzione doppio audio, risparmio dati e si "vocifera" un nuovo blocco root.....

fonte: addetti sky (sempre impeccabili nelle anticipazioni) in un famoso forum

Androidiano L'avatar di topeka88

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

sera ed auguri a todos,ho installato questa versione:it.sky.go-1.5.1-mod.apk,sul mio phablet cinese da 6 pollici,cazzolina!!!!!!finalmente vedo skygo!!!!!! sul mio smartphone dagli occhi a mandorla(che per inteso va benissimo e lo uso già da un anno)una domanda,come mai skytg24 si vede bene e si sente bene,mentre skysport24 e fox sport si sentono con audio cavernoso e immagine a rallentatore?(non ho ancora provato gli altri del mio pacchetto)be cmq già così mi accontento,vedere i miei amici strabuzzare gli occhi nel guardare lo schermo da 6 pollici con immagine piena di una partita mentre beviamo una birra al pub,azzolina soddisfazione sublime,non è che ci sia qualche accorgimento per i 2 problemini?Grazie e saluti a todos ed auguri di Buon Anno.

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da salaves Visualizza il messaggio
    queste versioni mod fanno(hanno fatto) la nostra fortuna......ma purtroppo a gennaio dobbiamo ricominciare da zero

perchè è in arrivo la nuove versione di skygo con l'opzione doppio audio, risparmio dati e si "vocifera" un nuovo blocco root.....

fonte: addetti sky (sempre impeccabili nelle anticipazioni) in un famoso forum
    Non capisco che politica stia facendo sky,non potrebbero fare una applicazione che funzioni per tutti,siamo tutti abbonati e quindi stessi diritti, ma si diventa matti per vedere se non si ha un prodotto che vogliono loro

Androidiano VIP L'avatar di AleCai

Smartphone
    HTC One X

Ringraziamenti
    109
    Ringraziato 127 volte in 118 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da silven Visualizza il messaggio
    Non capisco che politica stia facendo sky,non potrebbero fare una applicazione che funzioni per tutti,siamo tutti abbonati e quindi stessi diritti, ma si diventa matti per vedere se non si ha un prodotto che vogliono loro
    Precisiamo che è solo Sky Italia che ha queste limitazioni.. purtroppo la partnership con Samsung pesa parecchio!

Senior Droid

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 30 volte in 25 Posts
    Predefinito

Io alla fine ho disdetto l'abbonamento proprio a causa delle loro stupide politiche e della infinita quantità di pubblicità che hanno messo sui vari canali.
    Ho un Samsung Galaxy S3 LTE (GT-I9305) e da un po' un bel Galaxy S7 Flat (GT-930F)
    E se ti sono stato di aiuto in qualcosa, regalami un pizzico di soddisfazione con un thanks.

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

son tentato anche io di disdire per questa storia di Skygo, ci può pure stare che fai un accordo commerciale ma non per un prodotto compreso in un abbonamento che uno paga regolarmente, é un po come se hanno lucrato su un nostro diritto....

Senior Droid L'avatar di lleyton

Smartphone
    LG G7 thinq iphone 7 32gb nero

Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 23 volte in 22 Posts
    Predefinito

ragazzi io ho un nexus 4 senza root quale devo scaricare la 1.5 o la 2.5.1? grazie

Senior Droid

Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 203 volte in 100 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lleyton Visualizza il messaggio
    ragazzi io ho un nexus 4 senza root quale devo scaricare la 1.5 o la 2.5.1? grazie
    Prova entrambe e facci sapere.

Ps comincia dalla 2.5.1 mod2

- -

possiedo un galaxy s5 neo (per ora stock e no root) un asus tf 201 root con katkiss 6.1 e un ottimo chuwi hi12 dual boot!!

Senior Droid L'avatar di lleyton

Smartphone
    LG G7 thinq iphone 7 32gb nero

Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 23 volte in 22 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alesi80 Visualizza il messaggio
    Prova entrambe e facci sapere.

Ps comincia dalla 2.5.1 mod2
    no niente nessuna delle due, ci vedo solo sky tg 24, la 1.5 dice che va aggiornata.

Pagina 141 di 265 primaprima ... 4191131139140141142143151191241 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

Permessi di invio