Dato che la mia ricerca di questo link è durata più di mezzora la quoto (togliete gli spazi dal link).
Versione per smartphone android QUALUNQUE (io posseggo un HTC ONE) perfettamente funzionante!
Ho letto la guida per nascondere il root e, prima di procedere, ho visto se tutti i file nominati in quella pagina fossero presenti, nel mio telefono, al posto indicato.
Ho scoperto che nella cartella /system/app non ho alcun .apk nominato "superuser" o "su", eppure io il root ce l'ho: monto una custom ROM basata su cm 10.1 e nelle impostazioni del telefono esiste la voce "superuser".
Ho anche notato l'assenza dell'icona superuser nel drawer delle applicazioni. Temo che sia scomparsa da quando uso ROM basate su JB perché in passato, su ROM GB, l'ho sempre notata.
In piu il file busybox è presente solo nella cartella /system/xbin.
Come devo comportarmi ora, qualcuno sa come aiutarmi?
Grazie
Ultima modifica di AndroFrank; 02-10-13 alle 10:00
Devi leggere i commenti in fondo alla guida e trovare quello mio dove c'è scritto, :io ho risolto facendo così....
Inviato dal mio Haier HW-W910 usando Androidiani App
Originariamente inviato da AndroFrank
Tieni va, ti risparmio la fatica!
ho risolto facendo così
sono entrato nell'impostazioni dell' app supersu,tra le varie opzioni c'era " istalla in system" una volta istallata l'ho cercata in rootexplorer/system/app e da lì cancellata.
AndroFrank (02-10-13)
Roota tranquillamente anche mancava il file da rinominare in bin o xbin....
Ti ringrazio per i chiarimenti ma, come scritto nel mio post precedente, non ho l'app superuser da cui poter dare il comando per l'installazione nella cartella system.
Ho solo una voce "superuser" nelle impostazioni del telefono in cui vi è un elenco delle app che richiedono l'accesso a superuser per funzionare e fra le impostazioni non esiste alcuna voce riguardo l'installazione nella cartella system.
Questo è il mio problema
Originariamente inviato da AndroFrank
Ah allora istalla l'applicazione supersu dal sito della guida che ti ho postato e prova a disinstallare la tua da impostazioni/applicazioni...
Inviatoho dal mio Haier HW-W910 usando Androidiani App
scusate ragazzi un informazione ho scaricato sok 1.5.0 di skygo installata ma quando vado ad accedere dice che i miei dati inseriti non sono corretti...preciso che ho un xperia z....sapete come risolvere? altra cosa sapere se su nexus 7 2012 gira?
scusate esiste un apk che permetta di condividere lo schermo in hdmi? ovviamente per vedere sky go in camera e nn in sala come succede ora..ho un s4 originale