Decompilata e patchata per farla andare sul mio Asus Transformer, installa e parte, ma non mi sono loggato su Sky
Va solo su tablet e non dovrebbe andare sul Samsung visto che ho invertito la IF :)
Deposit Files
Visualizzazione stampabile
Decompilata e patchata per farla andare sul mio Asus Transformer, installa e parte, ma non mi sono loggato su Sky
Va solo su tablet e non dovrebbe andare sul Samsung visto che ho invertito la IF :)
Deposit Files
potresti upparlo su un altro host?
grazie
Purtroppo non so dirvi se funziona su altri tablet, sul mio Asus Transformer funziona, per lo smartphone non credo che sia possibile farla.
Il minSDK è 12 che equivale a Honeycomb 3.1 e nel manifest non sono supportati gli smallscreen.
INIZIAMO A LAMENTARCI CON I COMMENTI DA QUI.... https://market.android.com/details?i...idasky.android
si decideranno che Android non è solo Samsung... ci hanno fatto aspettare mesi prima di passare Sky Guida TV sull'Android Market
L'app è solo per Tablet. Infatti per iPhone non c'è.
E' solo per tablet Samsung 10.1, è questa l'assurdità, su altri tablet non gira per una scelta e con accordi commerciale di Sky con Samsung, anche l'applicazione Sky Guida Tv è uscita mesi prima sul Samsung App Store e solo da pochi giorni è disponibile sul Market Android.
non c'è modo per farlo girare su gingerbread?
grazie
raga l'applicazione sul transformer si installa ma funziona solo skytg24 :(
Questo é quello che Sky mi ha risposto dopo una mia lamentela sul fatto che Skygo non si puó installare su altri dispositivi tra cui L'SGT 7:
Gentile cliente,
la scelta di distribuire l'applicazione solo su determinati dispositivi è data dalla necessità di garantire un livello di qualità elevato, al livello degli standard Sky. Nei prossimi mesi, comunque, è previsto l'ampliamento della gamma di dispositivi su cui sarà possibile fruire di Sky Go: torni a visitare il sito*www.sky.it/skygo
*per ulteriori informazioni.
*
Cordiali saluti
Sky Italia""
Vorrei proprio sapere quanti sono i "prossimi mesi" e se girerà anche per dispositivi "vecchi" di pochi mesi!
Io credo che se continuiamo a fare lamentele qualcosa faranno e in tempi brevi.
Inviato dal mio GT-P1000 usando Tapatalk
@Romoletto
Dove hai scritto? non si trova nessuna email di Sky. Ed al telefono non sanno quasi cosa sia Sky Go.
Se c'e' un email potremmo lamentarci in massa :)
XENIO mica mi riusciresti a patchare l'apk per un olipad 100 con cyanogenmod 7.0.3 grazie in anticipo ;););)
Ma con l abbonamento Sky go ti funzionano i canali o vedi solo Sky tg24
lo installata sulla acer iconia a500 e anche se hai l abbonamento attivo a Sky go va solo Sky tg24
Ah ok... speriamo che da sky si diano una smossa!
Me lo auguro per voi io per natale ho beccato un offerta per l ipad 2 32gb wifi 3g a 528 euro e lo preso lo aspetto a giorni... almeno la son sicuro che Sky go funziona
Scusate sono inesperto, come installo SkyGo (scaricato ad inizio post) su Samsung tab 10.1????? Prima era installato di fabbrica sul mio Tab perchè brandizzato TIM, poi ho aggiornato con odin a 3.2 e addio skygo...
dallo store "samsung app" lo trovi
No non c'è... forse perchè ho flashato con ODIN.....
ci ho messo un'oretta.
:D
MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service
Scusa a cosa serve?? Come funziona??
SkyGo è la nuova offerta di sky per tablet ipad e samsung
su tutti gli altri tablet android è bloccata.
per ora funziona solo skytg24 sto lavorando per fare andare anche gli altri canali
OVVIAMENTE serve un abbonamento skygo regolare.
Io ho l'apk che si può istallare su tutti i tablet...posso mettere il link? o vado contro il regolamento?
Daiiiiiiii mettilaaaa. O manda un pvt!! :)
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Limon90 vaiiii mediafire a manetta ;)
Sul mio Mediacom 800 non funziona!!! Errore analisi mi dice! :(
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Ma quando questa applicazione sui nostri Smartphone.
prova a disabilitare il controllo sulle applicazioni scaricate solo da android market
Io proverei nella sezione dedicata al tuo cellulare.
Forse trovi già tutto ... oppure chiedendo lì ...
mi accodo alla richiesta.. grazie!
NIENTE...HO LETTO DAPPERTUTTO,...come si fa a disabilitare il controllo???????? :((((((
Impostazione, applicazioni, attiva origini sconosciute
Inviato dal mio LG-P500 usando Androidiani App
Ma l'avevo giá attivo...e mi dice errore analisi lo stesso...leggevo si dovesse disattivare qualche controllo..non attivare le sorgenti sconosciute ( c osa che ho fatto da sempre)
Inviato dal mio MID8125 usando Androidiani App