Disponibile sul Samsung App....l'ho scaricata sul mio Galaxy 10.1 ma non ho una perfetta definizione.....sull'Ipad di un mio collega l'immagine è perfetta!
Qualcuno sa perchè??
Visualizzazione stampabile
Disponibile sul Samsung App....l'ho scaricata sul mio Galaxy 10.1 ma non ho una perfetta definizione.....sull'Ipad di un mio collega l'immagine è perfetta!
Qualcuno sa perchè??
In più riesco a vedere solo il canale news, nononstante abbia attivato il mio account di abbonato...quando cerco di cambiare canale non vedo nulla.
pui mettere apk file?
grazie lo voglio provare sul mio asus
Ciao,
appena ho un attimo vedo di provarci.
Cmq ieri poi l'hanno tolto dal Samsung App......in serata il mio Galaxy ha effettuato 250 mb di aggiornamento firmware....ed ora funziona alla grande!!!!
chissà se funziona sul mio tab 7, resto in attesa dell'apk
Ragazzi non la trovo l'apk all'interno del tablet....forse xchè non ho i permessi da admin? Qualche dritta?
prova mybackup pro
Scusate il ritardo ma ero fuori città :)
ecco qua
MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service
Mi da errore analisi pacchetto
Mail ricevuta ma stesso errore
Piu tardi ci provo dal pc
potresti provare a mandarmelo via mail qui: r.caboni@libero.it
Da errore pure a me, peccato volevo provare se funzionava sul Samsung P1000, comunque da sky ho saputo che da domani dovrebbe riessere disponibile ma per ora solo per il samsung 10.1, che fregatura.
Ragazzi, l'app che ho messo su Megaupload è solo ed esclusivamente per Galaxy Tab 10.1, ne ho avuto la certezza stamattina quando ho fatto provare alcuni colleghi con altri dispositivi Android.....quindi l'errore che ricevete è normale.
Io l'ho messa su più che altro per gli altri utenti Galaxy 10.1 che non hanno avuto la fortuna di beccarla sul Samsung App...infatti l'hanno rimossa dopo pochi minuti non so perchè.
Cmq a me gira alla grande!!!
messa app si installa tranquillamente solo che mi dice che non gira sul mio 10.1 perché manca un aggiornamento che non ne vuole sapere di fare e non capisco perché ad alcuni riesce questo aggiornamento a em no purtroppo aspetterò qualche patch ufficiale da parte di samsung grazie cmq per apk
ps
andreablues ma quale firmware hai sul tuo 10.1 e quale modello grazie
mi dice che non ce nessun aggiornamento da fare ho provato piu volte
ti immetto la mia versione kernel
2.3.36.3
versione build
HMJ37 P7500BUKG7
ANDROID 3.1
confronta con la tua e vediamo se riusciamo a capire qualcosa di piu grazie per la tua disponibilità
ti ringrazio lo stesso e da un paio di giorni che leggo in rete e faccio prove ma non ce verso ho adirittura fatto la formattazione al modello integro in modo da vedere se il problema era su qualche app che non mi consentiva gli aggiornamenti ma e la stessa cosa niente per il momento grazie lo stesso
scusate l'intromissione. Vorrei sapere se l'app è disponibile anche per il galaxy tab da 7".
Grazie
Non capisco che interesse ha Sky ha fare un'app per Android e poi farla girare su un solo modello specifico di tablet che tra le altre cose deve essere pure aggiornato all'ultima relase
A quanto pare il kernel deve essere 2.6.36.3
ciao a tutti,
oggi son riuscito a recuperare l'apk di Sky Go, il servizio di Sky per vedere i canali compresi nel proprio abbonamento via wi-fi o 3G
Purtroppo però sul mio Transformer non si installa... non vorrei che per qualche ragione fosse possibile installarla solo su tab Samsung.. anche se la ragione tecnica mi sfugge...
Idee?
Intanto l'apk... se volete provare...
Magari è una esclusiva Samsung per accordi presi e hanno fatto in modo che vada solo su Samsung.
Ipotizzo...non lo so.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
si, questo si... ero più che altro curioso di capire "come" sia possibile limitare così anche solo l'installazione dell'apk.. ,e poi, trovato il quid, magari aggirarlo... :D
Basta per esempio fare una app che giri solo su certi processori...che funzioni su display di certe dimenzioni...richieda una certa versione di Android ecc...
Comunque principalmente credo basti fargli controllare il product code o robe simili....
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Ma non funziona sugli smartphone??
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Prendete in considerazione che i decoder sky li fa la Samsung!:-[
purtroppo anche l'app per la programmazione del mysky è uscita solo per samsung.
... ora gira dappertutto ;)
speriamo che qualche genio ...
raga qualcuno ha modo fi fare il backup con titanium backup e postare i relativi file?
grazie
come accadde con skype e la videochiamata all'inizio, basterebbe che qualcuno modificasse l'apk per non effettuare controli di product code