Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lucanus69
[quote name="zebeckciclon" post=6280220]E se l'avvii in orizzontale che succede?
Inviato dal mio A1-810 usando
Androidiani App
Ciao
Rispondo io perché ho lo stesso tablet.
In orizzontale funziona bene, quando vuoi vedere a schermo intero e lo giri va in crash.[/QUOTE]
Se lo giri per vederlo a schermo intero, allora prima è in verticale e dopo è orizzontale... Se lo avvii in orizzontale (lato lungo del tablet sopra e sotto e lato corto dx e sx) ti funziona o va in crash anche così?
Inviato dal mio A1-810 usando Androidiani App
-
Così non ho mai provato, l'ho sempre avviato in verticale, ormai non posso più verificare perché ho installato un'altra versione.
Ciao
-
qualcuno ha nexus 10 NO ROOT? gli funziona?
ho messo la 2.7 dfox ma continua a dirmi dispositivo nn compatibile
-
Quote:
lucanus69
Così non ho mai provato, l'ho sempre avviato in verticale, ormai non posso più verificare perché ho installato un'altra versione.
Ciao
Rispondo io
attualmente ho tutte e due le versioni e convivono tranquillamente.
Se avvio la 2.7 mod2 in orizzontale crasha fin da subito mentre se lo avvio in verticale funziona. Allora ho optato per disattivare la rotazione e vedermi i video ondemand in verticale....tanto su per giu la visione è quqsi uguale a quello del mio s3....ovviamente il problema è che l'app non avrà la stessa risoluzione del tablet...sicuramente sarà da inserire nel codice del programms....ms chissà come :-)
invece la versione 1.7 la uso per il live e funziona correttamente.
-
Quote:
topeka88
giorno,scusa dieguccio,ma il link della mod.2 dove lo prendo?ho preso la versione sia per smartphone che per tablet la delta fox,ed ho visto solo la mod.1(versioni 1.7/1.7.1./2.7),non ho visto link della mod.2,vorrei provarla su tablet,perchè la mod.1 x smartphone funziona quella per tablet no.
Vai indietro al 19 ottobre, c'è il post di deltafox con il link
-
grazie dieguccio,ieri poi l'ho trovata la mod.2,l'ho installata con xposed,ma con questa apk. ho un problema,non mi scarica framework,mi dice che non ho i permessi di root,ma sul tablet(zenithink da 10.1)cè installata l'apk. superuser,con questa apk. i permessi di root non ci dovrebebro già essere istallati?(scusa e scusate ma non sono molto pratico di queste cose)ho scaricato l'apk. Framaroot,per fare una prova,per i permessi root,va bene questa oppure devo prenderne un altra?
EDIT:
aggiungo che,quando apro xposed e klikko su framework per installarlo,mi spunta una stringa che dice così:impossibile ottenere l'accesso root,assicurati di avere correttamente i permessi e di non avere bloccato comandi shell.Nel tablet è installata l'apk.superuser,poi non capisco a cosa si riferisca per comandi shell(sono scarso in materia,ma proprio scarso)
-
Ragazzi ho un samsung note 4 no root vorrei avere l'on demand quale versione potrei installare?
-
thread momentaneamente chiuso per manutenzione
scusate il disagio, ma stiamo lavorando per voi.... :p
https://encrypted-tbn0.gstatic.com/i...0z3IYHth2vAa4Q
-
Nuovo Thread Dedicato all'Applicazione SKYGO
https://www.androidiani.com/forum/le...ma-pagina.html
continuate in quello
Quote:
Angi92
Ragazzi ho un samsung note 4 no root vorrei avere l'on demand quale versione potrei installare?
ciao @Angi92, segui il link sopra e avrai la risposta ;)