qualcuno ha notizia di una eventuale versione 1.7 modificata per dispositivi rootati? la 1.6.1 ha cessato di funzionare causa aggiornamento, che ora non ti fa manco più vedere skyTG24...
qualcuno ha notizia di una eventuale versione 1.7 modificata per dispositivi rootati? la 1.6.1 ha cessato di funzionare causa aggiornamento, che ora non ti fa manco più vedere skyTG24...
TI SONO STATO D'AIUTO? CLICCA SUL TASTO THANKS, E' GRATIS E MI MOTIVA ANCORA DI PIU'!!
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro... [Gilles Villeneuve]
TI SONO STATO D'AIUTO? CLICCA SUL TASTO THANKS, E' GRATIS E MI MOTIVA ANCORA DI PIU'!!
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro... [Gilles Villeneuve]
csabato (15-10-14),PasqualeLucanoDOC81 (15-10-14)
Il link per la versione 2.7 mod by DeltaFox79 non funziona più, l'upload è stato rimosso... Io sono a posto, lo dico per gli altri...
direi che non hai guardato bene. il link "sopra" ti indirizza alla pagina giusta, magari scorrendo verso il basso avresti trovato il post con i 4 link per tutte le versioni rooted e no rooted per smartphone e tablet.
Non è che ogni volta dobbiamo portarvici per mano , magari un pò del vostro dovreste pure mettercelo, altrimenti che moddate a fare?
ok ok, scusate lo sfogo, ma negli ultimi giorni, sta storia di skygo mi ha fatto salire il nervoso. Siamo in tanti con la "scimmia" addosso per trovare la soluzione al problema(in molti l'abbiamo già risolto), ma leggere che non si trova la pagina solo perchè non si è fatto un minimo di "scroll page"...eddai, su...
Notizia dell'ultima ora: il link per la versione tablet 2.7 mod NON FUNZIONA più....forse è temporaneo ...
Ultima modifica di csabato; 15-10-14 alle 12:12
Smartphone: Huawei Mate 20;
Smartphone: Huawei P8Lite 2018;
Se ti sono stato di aiuto clicca su "Thanks". Grazie....
csabato (15-10-14)
Istallato e funzionante su mediacom 10.1 S4..... Unico neo non riesco a collegarlo con hdmi alla TV perché da errore...... Qualcuno ha risolto per l'Hdmi?? Una grz a deltafox!