Io sto cercando la nuova versione adatta per smartphone rootati e non sansung....
Io sto cercando la nuova versione adatta per smartphone rootati e non sansung....
mah... tablet venduto, sono stufo. nel 2013 prenderò un gtab2 10.1 o Ipad usato! sono gli unici pienamente supportati.
buone feste a tutti!!!
Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk
ho installato sul mio gs2 la rom jb alliance 5.1 ma non riesco a vedere skygo disabilitando superuser. come posso fare?
Con la blu malo ci si era riusciti ricordo
Ultima modifica di paulus; 22-12-12 alle 18:14
Complimenti a ski probabilmente ha clienti di serie A e clienti di serie B...visto ke il sottoscritto paga regolarmente l'abbonamento ha diritto di usufruire del servizio..forse ski considera lo smartphone LG Optimus LG 9 da morti di fame!!
fabio
Ciao, per caso qualcuno riesce anlinkarmi l apk 2.0 ottimizzata per tablet 10? Ho un asus tf101 no root grazie 1000.
Originariamente inviato da mastropelo
Mi sa che non c'è, lo aspetto anche io
Inviato dal mio Galaxy S2 usando le mie dita
ce qualche novità riguardante la versione x smartphone ? possiedo un htc e riesco a vedere solo sky tg 24 se clicco sugli altri canali il riquadro resta grigio...grazie
edit : se provo ad aprire skygo mi dice che ce una nuova vers e cerca di aggiornarla ...e poi si chiude....!!!
Ultima modifica di sirioo; 23-12-12 alle 15:57
Device : OP11 Grey - 16/256 | Rom : OOS 14 BA | Audio Mod : Dolby Atmos + ViperFX RE | Kernel: Stock | Recovery : Stock
NON ACCETTO RICHIESTE DI AIUTO IN PRIVATO
****RISPETTA IL REGOLAMENTO DEL FORUM****
Su galaxy S3
Finalmente mi funziona.
Ho fatto così:
Cancellato su con root Explore.
Fatto temp unroot.(ota root keeper da playstore)
Reboot
Funziona!!!!!
Il mio errore era che non cancellavo SU