a me si installa ma si chiude subito appena cerco di aprirla, non mi fa vedere neanche la prima schermata..
Originariamente inviato da FeelPrev
Potete linkare la 2.0 per tab?
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
la 1.4.2 funziona su Galaxy Tab 2 7.0 P3100, ovviamente tutto originale e ovviamente scaricata dal link postato a pagina 50 nel messaggio #494 visto che per me che ho questo modello su Samsung Apps non esiste...
Originariamente inviato da innervision
Ottimo. Probabilmente devi aggiornare il samsung apps avranno aggiunto la compatibilità del tuo tab nella 1.4.2 vista la enorme "s-vendita" di questo tab
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
A me la 1 4 2 funziona, ho il tab 2 7" aggiornamento ufficiale Jb!
ma si può streemmare direttamente il decoder verso il cellulare o il tablet ? (decoder dreambox, applicazioni android: Dreamdroid e Mx player) ?
Ultima modifica di zulu99; 20-12-12 alle 15:34
no il mio tab non è incluso nell'offerta, funzionava anche la 1.4.1 e infatti persiste il discorso di ruotare il tablet per avere la lista dei canali in verticale il fullscreen in orizzontale...cmq continuo ad avere la spunta per un'aggiornamento su Samsung Apps ma quando ci vado non compare niente, che può essere?
Nessuno è riuscito a modificare l'applicazione per farla funzionare con root?