CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 58 di 265 primaprima ... 848565758596068108158 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 571 a 580 su 2649
Discussione:

[UFFICIALE] Skygo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    207
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

R: Skygo

Potresti mandarlo anche a me? E poi nell'applicazione di cui parli non trovo l'opzione temporary unroot. Grazie

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ho un tablet Archos 101xs no root originale,vedevo benissimo Skygo 1.2 e 1.4.1 poi con la 1.4.2 vedo solo sky tg 24 mentre gli altri canali schermo bianco
    il sistema op e' stato aggiornato dal sito dell'Archos ad Android 4.1.1.Che posso fare per vedere gli altri canali che pago regolarmente a sky?
    Inviato dal mio ARCHOS 101G10 con Tapatalk 2

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giulio87 Visualizza il messaggio
    Fatte varie prove durante il pomeriggio e sembra funzionare tutto, anche la funzione "On Demand".
    Ci tengo a precisare che io ho un Samsung Galaxy Tab 7.7 con rom stock ics 4.0.4 e root.

Spero che quanto scriverò possa essere utile a chi come me non vuole rinunciare ad avere i privilegi di root per poter usare SkyGo 2.0 sul proprio tablet Samsung.
    Fin ad ora non ho riscontrato alcun problema ma non posso assicurare che la procedura funzioni a dovere su altri tablet, perciò non mi assumo alcuna responsabilità per eventuali danni e/o malfunzionamenti.

Questi sono i passaggi che ho effettuato:
    0) installare SkyGo 2.0 dal Samsung Apps ed immettere i parametri di accesso (a questo punto non vi sarà permessa la visualizzazione di nessun programma al di fuori di Sky TG 24 se avete il root);
    1) tramite un qualsiasi file manager in cui sia possibile modificare la memoria di sistema
    * andate in system/app e modificate "superuser.apk" in "superuser.apk_old";
    * se avete aggiornato SuperUser, fate la stessa cosa per il pacchetto aggiornato che troverete in data/app;
    * andate in system/xbin e modificate "busybox" in "busybox_old" (in alcuni tablet questo file potrebbe trovarsi in system/bin;
    2) riavviate il tablet (se avete fatto tutto nel modo corretto, al riavvio non dovreste più trovare l'applicazione SuperUser);
    3) dal Play Store installate OTA RootKeeper;
    4) aprite OTA RootKeeper e premete dove c'è scritto "Temp un-root (keeps backup)";
    5) aprite Sky Go e buona visione!

La cosa buona di questa procedura è che, quando vi dovessero servire i privilegi di root, basterà aprire OTA RootKeeper e selezionare "Restore root".

Spero di essere stato chiaro!

Giulio
    E se non è rotato funziona lo stesso?

Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy Ace

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mariorewind Visualizza il messaggio
    Puoi mandarmi l'apk in pm che non la trovo su Samsung apps? Grazie

Inviato dal mio GT-P3100 usando Androidiani App
    Di pomeriggio proverò a mandarti l'apk via PM.
    Comunque, se non trovi l'applicazione sul Samsung Apps, non sono sicuro che la procedura possa funzionare.
    Inoltre se non hai il root non puoi fare i passi 1) e 4) che sono quelli fondamentali.
    Praticamente tu non puoi seguire la mia "guida".
    Ultima modifica di giulio87; 31-12-12 alle 10:49
    Mini guida per Sky Go 2.5 per tablet Samsung con root: Link al post con la guida

Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy Ace

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jack88 Visualizza il messaggio
    Potresti mandarlo anche a me? E poi nell'applicazione di cui parli non trovo l'opzione temporary unroot. Grazie

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Non ho il tablet tra le mani perciò, come già scritto a mariorewind, proverò a mandarti l'apk tramite PM nel pomeriggio.
    Riguardo l'applicazione, se hai installato questa OTA RootKeeper
    e se hai un dispositivo correttamente supportato, dovresti trovare il tasto "Temp un-root" (come puoi vedere negli screenshots presenti nel play store).
    Mini guida per Sky Go 2.5 per tablet Samsung con root: Link al post con la guida

7. Il seguente Utente ha ringraziato giulio87 per il post:

jack88 (31-12-12)

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

Scasate ma che mi costa mettere l'apk in rete? Io non ho un tab samsung ho un tf101 dove prendo la 2.0?
    Chi ha un tab samsung potrebbe estrarre l'apk con un programma di backup e uppare il file in un qualsiasi sito di hosting come ho fatto io con la 1.4.2 del mio note 2

Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

Senior Droid

Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 203 volte in 100 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 5n0rk Visualizza il messaggio
    Scasate ma che mi costa mettere l'apk in rete? Io non ho un tab samsung ho un tf101 dove prendo la 2.0?
    Chi ha un tab samsung potrebbe estrarre l'apk con un programma di backup e uppare il file in un qualsiasi sito di hosting come ho fatto io con la 1.4.2 del mio note 2

Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
    vedi che la 2.0 si trova in rete tranquillamente...

peccato, però, che non è ancora cucinata bene e quindi si blocca su tablet non samsung...

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

thanks..................

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Novità per i tab 2 7pollici??sto provando come dite a cancellare.o rinominare i file che dite ma nè cancella nè rinomina nulla...i file rimangono lì dove stavano e sempre con lo stesso nome!

Inviato dal mio GT-P3100 usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Questa volta se qualcuno non modifica l'app non possiamo fare niente ,forse solo con i modelli samsung togliendo il root per il tempo che ti serve ,dopo vari tentativi secondo me' vanno a verificare il codice del tablet /modello

Inviato dal mio MZ601

Pagina 58 di 265 primaprima ... 848565758596068108158 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

Permessi di invio