Ciaoio la uso sul mio Galaxy S3 ed è perfetta sia come video che come audio.RICORDA che per andare veloce e con buona definizione usa una linea WI FI..altrimenti con la connessione dati è molto più lenta.Cordiali saluti
Ciaoio la uso sul mio Galaxy S3 ed è perfetta sia come video che come audio.RICORDA che per andare veloce e con buona definizione usa una linea WI FI..altrimenti con la connessione dati è molto più lenta.Cordiali saluti
Qualcuno ha provato la 1.4.5 su tablet?
mi sembra che sky go 1.4.5 sia per iphon non per android.
Inviato dal mio ARCHOS 101G10 con Tapatalk 2
Macché... la ho provata su s plus e funziona benissimo...
Inviato dal mio BioPlus con Tapatalk 2
hai ragione c`e' pure per android ,l'ho istallata sul mio tablet archos non ruttato pero' si apre solo tg24 gli altri programmi schermo bianco.
scusa alesi80 ma sul tuo s plus che versione di android hai istallato?
Io non riesco a trovare la apk della 1.4.5 (se non tramite Aptoid) - qualcuno sa dirmi dove posso trovarla? grazie!
Ciao, qualcuno è riuscito a far funzionare sky go sul MI-2 XIAOMI?
CISCO
S7 Edge 32GB
NVIDIA SHIELD TV
Le ultime versioni di skygo hanno multi controlli, cioè hanno il controllo per il root, poi un controllo che controlla che il codice di controllo del root non venga alterato e inoltre hanno anche i DRM. Non è proprio facilissima da aprire come applicazione. Se qualcuno ci riusciss ben venga, io non ce l'ho fatta.