Vi ringrazio entrambi, seguiro` questa discussione x rimanere aggiornato.
Signori, cerchiamo di evitare di ripetere all'infinito che non funziona e che qualcuno la deve modificare
Son tre giorni che viene ripetuto
Dovete aspettare, non c'è altro da fare
Ps: Cortesemente, più di uno di voi, utilizza abbreviazioni per scrivere
La cosa è vietata dal regolamento, oltre ad essere decisamente fastidiosa da leggere
Evitare cortesemente..... Grazie
Ultima modifica di dieguccio; 29-09-14 alle 06:13
Non funziona neanche su quelli senza root.
sul mio Galaxy tab2 si installa ma quando la apro dice che il device è rootato, ma non lo è.
HELP Anche sul mio asus memo pad hd7 sky go non funziona più. Che voi sappiate c'e' una versione che ancora funzioni? E ventralmente potete postarla? Grazie
Ragazzi non so se vi è capitato anche a voi ma ho avuto problema con skygo 1.6.1 moddata che funziona perfettamente
con rom Imperium v29 jellybean su s3 ora sono passato alla 30 e alla 31 v rom Imperium su s3
e skygo non funziona posso solo vedere sky Tg 24 ma quando carico gli altri canali mi rimane sempre icona di caricamento
ho dovuto rimettere la v29 x farlo funzionare se qualcuno ha provato Imperium v30 ov31 jellybean x s3 e ha skygo vorrei sapere se ha lo stesso problema....grazie
trovo assurdo che sky limiti l uso solo per qualcuno, bisognerebbe disdire tutto...
fatto!
É davvero vergognosa... dopo tutti i limiti che poi ha Sky go!
La cosa più vergognosa è che sarò costretto a comparmi un ipad mini per continuare a vederlo.