grazie .. ma potresti dirmi quale versione di apk è funzionante per il kobo arc, utilizza android 4.1.1
grazie molte
Ciao ragazzi una domanda ho appena acquistato il note pro 12.2 lte e ho provato ad installare sky go 2.6. Una volta lanciato mi si apre la home e mi esce il msg che c'e' un aggiornamento dell' app e le opzioni sono solo 2 o la scarichi e esci, ma una volta cliccato "scarica" la pagina dice che l'app per questo dispositivo non c'e' ancora. Qualcuno di voi potrebbe darmi qualche dritta? Grazie a tutti
Ragazzi non so se vi è capitato anche a voi ma ho avuto problema con skygo 1.6.1 moddata che funziona perfettamente
con rom Imperium v29 jellybean su s3 ora sono passato alla 30 e alla 31 v rom Imperium su s3
e skygo non funziona posso solo vedere sky Tg 24 ma quando carico gli altri canali mi rimane sempre icona di caricamento
ho dovuto rimettere la v29 x farlo funzionare se qualcuno ha provato Imperium v30 ov31 jellybean x s3 e ha skygo vorrei sapere se ha lo stesso problema....grazie
Skygo 1.6.1 funzionante con omega rom v36 su Samsung Galaxy S4
Samsung Galaxy S8 plus
Infatti anche a me la 2.6 anywhere non funge più!
.....NOVITA'......?????
Ciao,
ho un minix X5 ... ho provato ad installare la versione moddata da dfox (segnalata qualche pag prima) ma non va assolutamente.
Ci sono altri sviluppi che voi sappiate?
Ultima modifica di csabato; 02-10-14 alle 09:02
Smartphone: Huawei Mate 20;
Smartphone: Huawei P8Lite 2018;
Se ti sono stato di aiuto clicca su "Thanks". Grazie....
Galaxy tab 2 cyan 11 riconosce il tablet rootato e si blocca