Ciao a tutti , sapete se esiste e come si chiama il Widget carino per sfogliare gli sms come quello di default di Sense ? ?
E sapete anche come si chiama il widget carino di Sense dei contatti Persone per il nostro android ...
Grazie ...
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti , sapete se esiste e come si chiama il Widget carino per sfogliare gli sms come quello di default di Sense ? ?
E sapete anche come si chiama il widget carino di Sense dei contatti Persone per il nostro android ...
Grazie ...
io stavo cercando un widget per i contatti preferiti stile Sense, esiste qualcosa??? ho cercato ovunque e non ho trovato molto di carino
grazie...
strano, io ho sense, ma ho messo altri due progammi perchè mi fa schifo usare quelli di serie.
segnalo artis contacts widget e visual bookmarks.. Widget contatti e widget bookmarks.
Sono entrambi simil sense..ovviamente non sono la stessa cosa graficamente,però con un minimo sforzo ci si può arrivare..
io ho messo 9 contatti..e di bookmarks ne puoi mettere quanti ne vuoi con il widget large
cmq per chi cercava il widget calendario uguale alla sense, segnalo "PURE GRID CALENDAR WIDGET"..costa 1.29 però potete vedere che è identico..
eccolo : Pure Grid calendar widget - Android app on AppBrain
Ho un HTC Magic 32A con MyHero Sense e sulla home c'è l'orologio, ma non riesco a mettere anche il classico Widget del Meteo che credo si chiami TouchFLO... o qualcosa del genere. Mi pare esista nella ROM ma non si avvia. L'orologio si avvia, ma nessuna previsone meteo. In secondo luogo sull'app Meteo non c'è la mia città, anzi ci sono pochissime città italiane e lanciando la app vedo il tempo a Roma ma non a Treviso che è una località inesistente. Per favore un aiutino? :-) Grazie...
potresti provare a scaricare un app dal market, ce ne sono parecchie e free, io per esempio uso "weather forecast" con un widget 2x1 sulla home, scegliendo puoi impostare manualmente la locallità, o scegliere la rilevazione gps, ci sono anche i paesini piccoli.
ciao ;)
Volevo segnalare un widget dei contatti molto simile alla sense..e questa volta anche graficamente appagante..si chiama People / contact widget..
non vorrei non fosse disponibile per versioni vecchie di android..l'apk te lo posto piu tardi adesso nn ho il tempo..cmq prova a scrivere solo people..che terminale hai?
qui trovi il barcode
http://www.androidzoom.com/android_a...demo_hkct.html
anche se a pagamento (70 cent)..vi segnalo widgetlocker..utilissimo perchè permette di inserire nella schermata del lock screen, qualsiasi widget abbiamo in android,scaricati e di base..ottimo veramente.
premessa...
RAGAZZI IL MARKET funziona benissimo e se usi il cerca e parli un minimo di inglese trovi quasi tutto quello che puoi desiderare....io faccio così...mi istallo tutti quelli che possono essere interessanti, li provo e cancello tutto tranne quello che mi interessa...
fine premessa.....
ora per tutti quelli che chiedono i widget x il calendario:
Jorte ha tutti le dimensioni possibili immaginabili con le più svariate opzioni da farci visualizzare.....fateci un bel pensierino..
prima di scoprire questo sono passato per calendar pad che però non mi soddisfaceva come widget e android agenda widget anche questo molto belo come solo widget!!!
poi segnalo il one click widget che è un on/off carino di tutto...dal wifi al gps alla suoneria...
ps.. con la premessa non volevo essere arrogante ma volevo solo esprimere il mio gusto x il cercarmi l'app più adatta a me grazie ad un market spettacolare!!!!
pps: io invece cerco (perchè ho scaricato di tutto ma niente) un widget 1x1 (tipo i collegamenti degli applicativi) di creare un evento nel calendario..
ciaooo
da poco ho messo chompSMS, che fico che è!!
meglio handcent..con la pubblicità solo nelle impostazioni..
Qualcuno è al corrente di un buon Widget o app che dia la carica della batteria in modo preciso senza però a sua volta consumare la batteria stessa? L'icona in alto verde non dà il senso se 50 o 60% ... esempio... Inoltre. Esiste una app che ottimizzi il ciclo di carica della batteria?Installo la ROM 1.100.05 su Acer Liquid. Grazie.
Il widget è spettacolare e lo trovo veramente comodissimo, l'unica cosa che chiedo è se è possibile abilitare l'aggioranamento del widget anche se c'è la connessione wifi attivata. Perchè questo, perchè quando sono in casa (attaccato alla rete wifi quindi) usando il telefono per telefonare, vorrei che venisse scalato il tempo di conversazione, cosa che non avviene perchè il widget non si aggiorna se è attiva la rete wifi.
Almeno, tutto questo è valido se ho letto bene l'avvertimento quando provo a fare l'aggiornamento manuale (mi chiede di disabilitare il wifi, altrimenti non aggiorna).
Grazie :)
Qualcuno conosce un widget più completo e migliore di quello di default "cornice immagini"? Quello di deafult non è personabilizzabile, nè come grandezza nè come orientamento :(
Scusare, ma c'è un widget per connettersi direttamente a internet dell'operatore non Wi fi. Ho il desire con la sense c'è, ma se le uso senza sense non lo trovo...
Grazie a tutti
Volevo segnalare un ottimo widget per il meteo totalmente gratuito e ovviamente funziona anche per le città italiane. Unica pecca, è in inglese.
SnowStorm Weather Widget
lo si trova sul market, nel caso abbiate problemi ecco di seguito il link all'apk:
MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service
Ciao
ciao a tutti
volevo chiedervi se esiste un widget vodafone uguale a quello che trovate sul sito della vodafone per inviare sms
https://assistenza.vodafone.it/widget/
esiste per android?
Ciao a tutti!
Sono a chiedere se qualcuno mi può consigliare un widget che faccia da contatore dei minuti del traffico voce (ho un abbonamento wind su desire froyo)
Grazie in anticipo
come si scaricano le app tramite pc??:cool:
EDIT: Alternative al widget Controllo Risparmio Energia
Ciao a tutti, ho un liquid e con tutte le rom ufficiali il suddetto widget ha un numero fisso di pulsanti (5 mi sembra) e non ha nulla di configurabile.
Ho però un giorno installato una rom (Xian) e mi sono accorto che aveva lo stesso widget ma con pulsanti totalmente configurabili a scelta fra una vasta lista (oltretutto era a sfondo blu e non verde, dettaglio).
Vorrei sapere se qualcuno sa come procurarsi questa versione migliorata di Controllo Risparmio Energia dato che la versione base per me è praticamente inutile e sono costretto a usare N widget separati (della Fish qualcosa) avendo un consumo di memoria superiore...
Ho visto che esistono anche delle barre alternative ma non mi sembravano molto soddisfacenti...
Grazie!!!
suddetto widget cosa??
Sorry avevo copiaincollato da un altro post e non c'era il titolo.
quando si aggiorna il post ? :O.........roftl
comunque io seguo questo sito per i widget Widget Android | Il Bloggatore
Qualcuno di voi conosce un widget che permette di accedere alla galleria immagini del cell?
Sulla sense c'è di serie... solo che ora uso launcher pro e non so cosa mettere...
La banale iconcina di collegamento non mi piace... Io vorrei un widget grande almeno 3x3 con magari un anteprima dell'ultima foto scattata... :)
Si lo so, sono esigente ma ormai ero abituato così con la sense... :p
Non so come sia il widget della 3, comunque l'unico della Vodafone che esiste è questo:
Vodafone Widgets (cerca proprio così sul market)
http://chart.apis.google.com/chart?c...tropy.vodafone