Ciao a tutti , sapete se esiste e come si chiama il Widget carino per sfogliare gli sms come quello di default di Sense ? ?
E sapete anche come si chiama il widget carino di Sense dei contatti Persone per il nostro android ...
Grazie ...
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti , sapete se esiste e come si chiama il Widget carino per sfogliare gli sms come quello di default di Sense ? ?
E sapete anche come si chiama il widget carino di Sense dei contatti Persone per il nostro android ...
Grazie ...
io stavo cercando un widget per i contatti preferiti stile Sense, esiste qualcosa??? ho cercato ovunque e non ho trovato molto di carino
grazie...
strano, io ho sense, ma ho messo altri due progammi perchè mi fa schifo usare quelli di serie.
segnalo artis contacts widget e visual bookmarks.. Widget contatti e widget bookmarks.
Sono entrambi simil sense..ovviamente non sono la stessa cosa graficamente,però con un minimo sforzo ci si può arrivare..
io ho messo 9 contatti..e di bookmarks ne puoi mettere quanti ne vuoi con il widget large
cmq per chi cercava il widget calendario uguale alla sense, segnalo "PURE GRID CALENDAR WIDGET"..costa 1.29 però potete vedere che è identico..
eccolo : Pure Grid calendar widget - Android app on AppBrain
Ho un HTC Magic 32A con MyHero Sense e sulla home c'è l'orologio, ma non riesco a mettere anche il classico Widget del Meteo che credo si chiami TouchFLO... o qualcosa del genere. Mi pare esista nella ROM ma non si avvia. L'orologio si avvia, ma nessuna previsone meteo. In secondo luogo sull'app Meteo non c'è la mia città, anzi ci sono pochissime città italiane e lanciando la app vedo il tempo a Roma ma non a Treviso che è una località inesistente. Per favore un aiutino? :-) Grazie...
potresti provare a scaricare un app dal market, ce ne sono parecchie e free, io per esempio uso "weather forecast" con un widget 2x1 sulla home, scegliendo puoi impostare manualmente la locallità, o scegliere la rilevazione gps, ci sono anche i paesini piccoli.