salve io vorrei mette il widget delle news che è implementato nella sense, è molto bello x' puoi aggiungere gli argomenti che vuoi , e poi alternandosi scorrono nella finestra dedicata.
nella sense si chiama news and meteo.
grazie walter
Visualizzazione stampabile
salve io vorrei mette il widget delle news che è implementato nella sense, è molto bello x' puoi aggiungere gli argomenti che vuoi , e poi alternandosi scorrono nella finestra dedicata.
nella sense si chiama news and meteo.
grazie walter
mi trova solo widget di orologi,con "genie widget" io vorrei le news,
walter
Giusto per restare in "casa", ma googlando trovi centinaia di link:
https://www.androidiani.com/forum/mo...-di-froyo.html
non preoccuparti se si parla di Motorola
fammi sapere se è questo :):)
ciao ciao
Hai ragione scusa...ho un LG optimus one...cmq grazie per la risposta...adesso vado a presentarmi
Ciao Ragazzi,
cercavo il widget che controlla le radio (GPS, Wireless, BT) e la luminosità del display. Sapete come si chiama? è rettangolare con i tastoni in fila...
ciao e grazie:p
io ho un desire HD e nn la trovo...
trovo solo quella di HTC ma nn ha la gestione del GPS
quella che ho visto io aveva GPS, Wireless, BT e Luminosità
idee??
Allora vai di switchpro
ciao a tutti volevo sapere se c'è un modo per salvare le applicazioni dorettamente sulla sd??:-X
oppure una applicazione che permetta di farlo??:p
io ho un sony ericcson x10 mini.
grazie a tutti:D
Abilitare l’App2SD con tutte le applicazioni: semplice Tool | Android Blog.it
Senza root, bastano 2 secondi e windows:)
Se non funziona, installa hotsync per far riconoscere il telefono e poi riprova.
Ehi ragazzuoli! Che widget é questo? Non rispondete beutifull widget senza guardarlo bene!!
http://i129.photobucket.com/albums/p..._1146232_n.jpg
Scusate, ma sono col desire, a casa sistemo l'immagine! :)
ragazzi mi servirebbe il widget che in froyo 2.2 visualizzava le immagini, oppure una cosa del genere, mi servirebbe semplice ma elegante. grazie
scusate la mia ignoranza...ma ho solo 48 ore di conosenza di questo mondo..
avrei bisogno di un aiuto se possibile su due applicazioni che facciano questo:
parto dal fatto che io ho un samsung galaxy con gestore 3
1) quale app per il mio cell mi permette di visualezzare il mio gestore (ad ese. 3)
sulla home??? so che c'è un widget chiamato INFO RETE...ma lo trovo solo per per il samsung wave e non per il mio modello...chi mi scrive il nome della app e dove la posso trovare???
2) sempre sul mio samsung galaxy non trovo più nei messaggi le varie diciture...
(inviati, ricevuti, bozze...ecc.) c'è un' apps che mi permette questa visualizzazione? se si quale? e soprattutto dove la posso trovare?
mi scuso in anticipo per la mia poca conoscenza...grazie infinite e ancora auguri!!! :D:D:D
Sul market, o su appbrain, se ne parla anche qui sul forum
in questo momento sto usando la rete del mio gestore 3 per scaricare qualcosa sul mio samsung galaxy, quindi ho attivato sotto RETI MOBILI --> USA DATI A PACCHETTO.
la mia domanda domanda è:
avendo con la 3 opzione si super internet attiva da 100 mb al giorno, come faccio a vedere quanto sto scaricando??? quanto ho scaricato??? ecc...
esiste uno pseudo contatore predefinito sul galaxy che smanettando non trovo oppure necessito anche qui di un widget...se si quale???
graize in aticipo...e buona giornata a tutti
Luciano
:p:p:p
infocosti widget è fatto apposta per i clienti 3.
Una manna dal cielo.
Lo scarichi dal market.;)
ragazzi, un consiglio per una app che mi gestisca i profili?
utilizzo timeriffic (che spesso non si attiva in modo perfetto) per la gestione delle singole voci (es. wi-fi, bluetooth, ecc.). ora vorrei un app che mi faccia creare dei profili ad hoc per ogni situazione (es. casa, lavoro, ecc.), che gestisca le suonerie e le connessioni e magari sia automatico...
consigli?
salve a tutti... sono nuovo sia su qst forum ke come utente android e sn soddisfatto dell'acquisto :D volevo chiedervi, per caso esiste un'applicazione ke mi permette di visualizzare l'orologio nel metodo digitale e anke il meteo? mi spiego meglio. ho l'ideos di vodafone, quando vado nelel applicazioni e tocco orologio mi esce una bella schermata sullo sfondo con orologio e meteo... solo k qst schermata nn si può mettere come predefinita :(
L'ho tovato!
[APP][09/12] TypoClock - typographic time/date widget [W/H/QVGA][0.51] - xda-developers
Lo scarichi solo da qui, sul market non c'è. é molto esclusivo:cool:
qualcuno conosce qualche widget per avere le quotazioni forex aggiornate? Ne ho provati diversi, ma nessuno che abbia le quotazioni in real time, magari potendo impostare l'intervallo di aggiornamento a piacimento.
Grazie
salve stò cercando da 2 ore un widgetper le mail...c'è niente?
per intendersi quello stile sense o roba simile...
grazie